Gilet gialli in marcia per il 16° sabato consecutivo – VIDEO

Vox
Condividi!

I gilet gialli nuovamente per le strade di Parigi. “Potere al popolo” (quello vero, non gli immigrati del partitino ‘italiano’) e “La Francia è saccheggiata dall’oligarchia”, si legge sugli striscioni. Per questo “atto 16”, i manifestanti hanno previsto un percorso di 12 chilometri da place de l’Etoile fino a place Denfert-Rochereau. Altre manifestazioni sono previste a Marsiglia, Montpellier e Bordeaux. E in tutta la Francia.

Caroline (Gilet Jaune) : «Quand j’ai vu le traitement du mouvement dans les médias MainStream, je me suis dit qu’il fallait venir pour les contrer. Il y a à mon sens beaucoup de propagande et de contrevérités comme dirait [Macron].»


Marcel Campion (Le Roi des forains) : «On est frères des Gilets Jaunes. Ils se battent pour des fins de mois, et nous avec ce qui nous arrive, il n’y aura plus de fins de mois du tout. La situation est très grave pour le monde forain.»




Un pensiero su “Gilet gialli in marcia per il 16° sabato consecutivo – VIDEO”

  1. Sembravano chissà che bulldozer gialli……

    Sono certo che macron stà contando sul suo pallottoliere i week-end ingialliti……

    Una cosa è certa….anche i francesi non sono nemmeno l’ombra di quelli all’epoca di Luigi XVI…..avrete voglia di fringuellare con fischietti e striscioni…….come se questo possa anche solo far il solletico ai bastardi di ”governo”………la ghigliottina serve ormai solo per affettare le carote per l’insalata….
    Nel frattempo i poliziotti vi sparano addosso….

    Istituiremo il totojaune…..cercando di indovinare quanti sabato in giallo saranno in show per la collezione….

    Questo farà incazzare per concorrenza sleale, la signora in giallo dei telefilm……ma pazienza

I commenti sono chiusi.