Napoli, sindaco fa buttare le coperte dei senzatetto italiani – VIDEO

Vox
Condividi!

La denuncia:

🔴Napoli, Galleria Umberto.Un senza fissa dimora invalido al 100% malato di cancro gli vengono buttati alcuni oggetti tra cui coperte, valigie e medicinali, dalla polizia municipaleMatteo SalviniLuigi Di Maio primo Ministro

Posted by Napoli Internazionale on Wednesday, February 27, 2019

Vox

Se quanto denunciato fosse vero, sarebbe gravissimo. Non tanto per l’azione dei vigili urbani, quanto per il fatto che questo ragazzo italiano, senza una mano e malato di cancro sia costretto a vivere per strada. Mentre:

De Magistris vara flotta napoletana per traghettare migranti in Italia

Vi sembra normale?

Del resto al sindaco gli italiani non interessano:

Anziana senza cibo chiede aiuto a De Magistris: ignorata – VIDEO

Il problema di questo senzatetto malato di cancro e senza una mano è l’essere italiano. Altrimenti i radical chic si sarebbero mobilitati. Come fecero per il clandestino di Trieste, che però era anche un delinquente.




Un pensiero su “Napoli, sindaco fa buttare le coperte dei senzatetto italiani – VIDEO”

  1. no, non è normale; e non è normale nemmeno il ciccione di inizio filmato che non perde occasione e tempo nel definire qualsiasi bruttura come “fascista”. Sciacquati la bocca prima di pronunciare quel termine o meglio, non pronunciarlo affatto! Un comune a guida pd da il benestare alle forze di polizia locali per operare il sequestro delle povere cose dei senzatetto e, naturalmente, è “fascismo”. Ma andate a fare in culo, idioti!

I commenti sono chiusi.