Ansa: “Pakistano picchiato da baby gang”, fonte Potere al Popolo

Vox
Condividi!

Ansa sempre peggio. Dopo l’accordo con l’agenzia del partito comunista cinese, sta raschiando il fondo. Ora, per le notizie, utilizza come fonte Potere al Popolo (non ridete):

Un cittadino pakistano è stato aggredito con spranghe e mazze l’altra notte da un gruppo di ragazzini a Napoli. L’uomo è stato costretto a fare ricorso alle cure dei sanitari dell’ospedale ‘Cardarelli’ ma non ha riportato gravi ferite. La vicenda è avvenuta nella zona di Porta Nolana.

VERIFICA LA NOTIZIA

A darne notizia è il movimento “Potere al Popolo”. L’uomo stava rientrando nella sua abitazione quando – secondo quanto si legge in una nota di “Potere al Popolo” – è stato aggredito da una baby gang armata di spranghe e mazze, ma dopo alcuni colpi è comunque riuscito a mettersi in salvo raggiungendo di corsa la sua abitazione. Indaga la polizia. Il pakistano ha poi postato un video su facebook nel quale racconta di essere stato aggredito da una dozzina di ragazzi. “Non si può rimanere in silenzio, ed è questo suo invito che rilanciamo, perché sono troppi gli episodi che stanno avvenendo nei nostri quartieri e la collaborazione di tutti è fondamentale per invertire la rotta”, conclude la nota.

Cari giornalisti di Ansa, se volete posso mettervi in contatto anche con mio cugggino, anche lui è un tipo fantasioso che sforna note stampa tutto il giorno come PaP.

Questo sotto sarebbe lo ‘sprangato’:

Vox

AGGREDITO CON MAZZE A NAPOLI: LA TESTIMONIANZA

AGGREDITO CON MAZZE A NAPOLI: PARLA ABRAR, LAVORATORE PAKISTANONella notte di Mercoledì, 27 Febbraio, Abrar, lavoratore pakistano, ha riferito di essere stato aggredito, a Napoli, mentre rientrava verso casa, da un gruppo di una decina di ragazzi e ragazze minorenni armati di spranghe e mazze.Gli hanno gridato "sei bengalese?" e hanno cominciato a seguirlo per poi colpirlo di spalle alla nuca, poi sulle costole, sulle ginocchia per cercare di farlo cadere. Nonostante l'aggressione, Abrar è riuscito a dimenarsi e a raggiungere casa. Questa mattina ha contattato gli operatori dello sportello legale dell' Ex OPG Occupato – Je so' pazzo e si è recato con loro al Cardarelli. Intanto, ieri notte, un altro ragazzo bengalese è stato aggredito, riportando ferite gravi alla testa. Sembrerebbe una scena tratta da Arancia Meccanica, ma è la triste realtà di un contesto sociale già complesso dove si innervano i virus del razzismo e del pregiudizio sdoganati dall'attuale politica. Abrar adesso vuole sporgere denuncia, ripete continuamente che quest'ondata di violenza deve essere fermata. Non si può rimanere in silenzio, ed è questo suo invito che rilanciamo perché sono troppi gli episodi che stanno avvenendo nei nostri quartieri e la collaborazione di tutti è fondamentale per invertire la rotta.

Posted by Potere al Popolo on Thursday, February 28, 2019




Un pensiero su “Ansa: “Pakistano picchiato da baby gang”, fonte Potere al Popolo”

  1. “è stato aggredito da una baby gang armata di spranghe e mazze, ma dopo alcuni colpi è comunque riuscito a mettersi in salvo raggiungendo di corsa la sua abitazione”

    Bisogna organizzare dei corsi di spranga per i nostri giovani, non la sanno mica usare tanto bene.

I commenti sono chiusi.