L’immigrato che doveva uccidere italiani per conto di ISIS

Vox
Condividi!

Lo Stato islamico faceva affidamento sul marocchino Nabil Benamir per colpire i “miscredenti” in Italia: uccidendoli.

Li si legge nelle motivazioni della sentenza di condanna per terrorismo, a cinque anni e dieci mesi di reclusione, emessa contro l’immigrato lo scorso novembre dal Tribunale di Genova.

Il terrorista islamico era stato fermato nell’agosto 2017 nel capoluogo ligure per maltrattamenti nei confronti della compagna:

Islamico era pronto ad immolarsi: viveva in casa popolare

Vox

La coppia occupava abusivamente una casa popolare, senza che l’amministrazione precedente, PD, avesse mai controllato.

Gli investigatori della Digos genovese avevano trovato nelle memorie del suo telefono cellulare le istruzioni per costruire ordigni e compiere delle stragi con Tir e auto rubate.

Secondo quanto riferito, in alcune conversazioni captate dalla Polizia l’imputato aveva parlato di avere ricevuto la ‘chiamata del Chiamante’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Un elemento che aveva fatto ritenere agli investigatori che stesse per colpire in Italia.

Inoltre, sempre secondo le indagini, il marocchino era inserito in una chat ristretta di Telegram denominata “Lupi solitari”.

In quel gruppo, composto da otto persone (probabilmente altri immigrati islamici), venivano scambiati file e video di decapitazioni, ma anche le istruzioni per costruire ordigni artigianali.




2 pensieri su “L’immigrato che doveva uccidere italiani per conto di ISIS”

  1. Ma che bella faccia da culo…..

    …deve essere qualche discendente di Itto Ogami….

    ….ora i torro-nisti (veri duri), li confezionano con miccia incorporata nella capoccia da teste di cazzo islamiche di serie….

    ….in modo che all’occorrenza, basta dar fuoco alla miccia incollata sulla zucca dello psicopatico idiota in questione….e attendere esplosione e il benvenuto del pirla , nel paradisiaco e mieloso mondo pieno di puttane di allah…..naturalmente un’attimo prima è d’obbligo urlare ” Allah a’kmerd”…..sennò niente paradiso per il glorioso ed esplodente testadicazzo

  2. HAHAHA TESTE DI CAZZO ISLAMICHE IN SERIE… ESCONO DALLA CATENA DI MONTAGGIO DELLA FABBRICA DI MAOMETT-AFRICANS & CO…. CERVELLI NON RIPARABILI DESTINATI ESCLUSIVAMENTE ALL’IGNORANZA DEL SACRIFICIO E RIPAGATI CON IL PARADISO DELLA MERDA DI CAMMELLO E 12 TRANS ULTRACENTENARI…

I commenti sono chiusi.