Un’altra africana si inventa razzismo: “Mi hanno picchiata”

Vox
Condividi!

Avete notato che gli episodi di ‘razzismo’, che poi si scoprono essere praticamente tutti inventati, sono come le epidemie? Dopo uno si passa giorni con denunce di presunti attacchi. Un po’ come accade con la cosiddetta ‘omofobia’.

VERIFICA LA NOTIZIA

Così oggi, poche ore dopo la scoperta della bufala dell’ivoriano in ospedale:

L’africano insultato all’ospedale si era inventato tutto

Un’altra ivoriana ‘denuncia’ una situazione simile. Troppo simile.

Vox

E, ovviamente, i media la riportano senza controlli e senza sentire le altre campane.

Una 47enne originaria della Costa d’Avorio e residente a Bari da circa 30 anni, ha denunciato di avere subito insulti razziali e di essere stata presa a “calci e pugni” e “derubata” da un gruppo di “cinque o sei donne” e “due uomini” che le intimavano di “tornare al suo Paese”. Edith racconta che l’aggressione è avvenuta solo per aver chiesto a un gruppo di donne, dietro alle quali stava camminando, di poter passare. La donna racconta a Telebari, che ha riportato la notizia, di avere subito discriminazioni anche da una donna del personale del 118 che è poi arrivato sul posto: secondo Edith la donna avrebbe messo in dubbio la sua versione dei fatti e in ospedale avrebbe detto ai medici che Edith “voleva solo approfittarsi della situazione per poter avere un permesso dal lavoro”.

Per esperienza, si tratta della solita immigrata che esigeva un trattamento privilegiato e che ora vuole profittare della smania antirazzista dei media di distrazione di massa.

E’ probabile che il personale del 118 si sia reso conto che aveva inventato il pestaggio. Come verrà appurato tra qualche giorno. Ma i giornali non ne parleranno.




Un pensiero su “Un’altra africana si inventa razzismo: “Mi hanno picchiata””

  1. Sono solo cazzate che danno il polso dei mass media gestiti dalla comunità giudaica e i loro tirapiedi. Ti bombardano di propaganda senza soluzione di continuità. E per caso si dimenticano di smascherare la bufala del giorno prima sostituendola con la bufala del giorno dopo. Ricordate che chi vi ha mentito per anni riguardo a paralumi e sapone non avrebbe ritegno a mentirvi per qualsiasi altra cosa.

I commenti sono chiusi.