Italo X, il rapper sovranista (o burlone Saolini?) lancia “Io sto con Salvini” – VIDEO

Vox
Condividi!

E alla fine, sull’onda del consenso, sembra arrivare il primo rapper sovranista.

Finalmente un rapper italiano con una canzone veramente scorretta politicamente, o come sostengono altri il burlone Saolini, protagonista di innumerevoli bufale?

Comunque sia, vero rapper o trollata, il video è fatto bene: volontariamente sovranista o no che sia. Dai, Salvini, condividila. Il prossimo anno a Sanremo al posto di Mahmood.

Vox

Ps. Come scritto nei commenti, secondo alcuni utenti potrebbe trattarsi di una burla di tal Saolini, pseudo attore che ha pubblicato su FB una serie di video, di volta in volta spacciandosi per una serie di personaggi diversi. Ultimo caso quello del giornalista nella giuria di Sanremo.

Per chi non conoscesse Saolini:

Marco Corrosa non esiste, video è una bufala




3 pensieri su “Italo X, il rapper sovranista (o burlone Saolini?) lancia “Io sto con Salvini” – VIDEO”

  1. Se non invitano i Gesta Bellica non lo guardo lo stesso. Con “Ius Primae Linae” farebbero scoppiare gli occhi alla giuria di qualità solo per la pressione alta.

  2. Sul canale youtube di ItaloX, ci sono vari commenti che identificano il rapper come un tal Saolini, un pseudo attore che ha pubblicato su FB una serie di video, di volta in volta spacciandosi per una serie di personaggi diversi. Una volta era uno dei medici imbarcati su una delle navi di una ONG, un’altra volta era un poliziotto etc etc. Credo che questo video si una delle sue trovate. Vi consiglio di fare un doppio controllo sull’identità di questo rapper. Sarebbe un peccato, visto che siete sempre estremamente scrupolosi con le fonti, spacciare un millantatore per un rapper sovranista. La cosa potrebbe danneggiare la vostra credibilità e scoprire il fianco ai vostri detrattori. Siete comunque dei grandi e grazie per le notizie che pubblicate.

    1. Avevamo lo stesso dubbio, ma in questi casi è praticamente impossibile verificare. Le volte precedenti era chiaro trattarsi di video falsi perché erano notizie false, qui è uno che canta una canzone…Comunque grazie della segnalazione, abbiamo messo l’avviso nel titolo.

I commenti sono chiusi.