Risarcimento? Clandestini Diciotti paghino i costi del salvataggio

Condividi!

Come sapete, i clandestini della Diciotti hanno chiesto all’Italia un risarcimento per il tempo passato sulla nave militare:

Diciotti, clandestini chiedono risarcimento euro all’Italia

Immigrati che tentano di entrare illegalmente nel territorio di uno Stato sovrano, e che nel tentativo rischiano di affogare e vengono salvati, che poi chiedono di essere risarciti. Dovevamo lasciarli affondare.

Ma intanto potremmo chiedere noi, contribuenti italiani, a loro, clandestini, il risarcimento per i costi sostenuti nel salvataggio e per il mantenimento fino a che non sono fuggiti non si sa dove. Visto che che nella richiesta di risarcimento si specifica un ultimo domicilio in una tendopoli ormai sgomberata.

Il governo italiano dovrebbe presentare il conto a questi signori. E non solo a loro, ma a tutti quelli che sbarcano: questa è gente che paga migliaia di dollari per salire su un barcone. Che paghino il conto del salvataggio e poi del mantenimento.




2 pensieri su “Risarcimento? Clandestini Diciotti paghino i costi del salvataggio”

  1. Queste scimmie ammaestrate, sono solo la classica punta d’iceberg…

    ….Sono gli ammaestratori che ci hanno fatto invadere e che gli hanno pure istruiti…come renzi,boldrini, e tutti i pdioti bastardi e utili idioti che hanno voluto tutto questo per i loro sporchi affari….sono quelli i primi in assoluto a cui strappare (insieme alla loro sporca pelle)….i risarcimenti allo stato italiano…..risarcimento che non potrebbe essere pareggiato nemmeno con la loro sporca pelle….visto i danni che ci hanno arrecato…..prima saldare questo conto (lunghissimo)….è imperativo.

    Le scimmiette di importazione….certo sono i comodi complici che usufruiscono delle briciole che gli lasciano (ma sempre a nostre spese)….e anche loro devono ovviamente pagare caro….ma non togliamo i riflettori dai bersagli principali….

    Non guardate il dito che punta alla luna….sappiamo chi sono i principali infami bastardi…e non si devono certo perdere di vista e permettergli di cavarsela anche in futuro…questi danni, sono troppo gravi per essere condonati o dimenticati……ricordatevelo,

    …. se mai ce ne fosse la necessità…

  2. Che si acchiappi una di queste scimmie….e gli si faccia sputare (insieme al sangue marcio), il nome di chi li ha istruiti per fare queste ridicole pretese perchè è più che chiaro che queste non sono idee che scimmiopitechi possono avere per naturale nel loro scimmiesco bestiale cervello…..

    Ovvio, che qualcuno li ha imbeccati come si fà con i pappagalli….o gli scimpanzè con una banana (appunto)……cercate questo qualcuno….

    …e fategliela pagare….per il momento in modo che gli passi la voglia di ripetersi in similari comiche stronzate ……poi si faranno i conti ben più seri…..e definitivi…

Lascia un commento