Fans don Biancalani minacciano di morte sindaco anti-abusivi

Vox
Condividi!

Venerdì don Biancalani ha dato notizia dell’imminente abbattimento dei suoi locali abusivi:

Locali don Biancalani abusivi, scatta abbattimento

Subito i fans del parroco afrolover hanno preso d’assalto le pagine social del sindaco di Pistoia. Minacciandolo ‘cristianamente’ di morte.

Vox

Insultato e offeso su Facebook («Maledetto, potesse bruciare all’inferno»), il sindaco, Alessandro Tomasi (Fdi), replica.

I locali in questione, come spiegato da Vox nell’articolo di ieri, sono attinenti alla Pizzeria del rifugiato, gestita dagli stessi immigrati di don Biancalani.

«Ieri sera è stata pubblicata sui social la foto delle demolizioni nella parrocchia di Vicofaro con una notizia volutamente incompleta, che ha fatto pensare ad alcuni che la struttura fosse stata al centro di un atto violento e ad altri che il Comune fosse intervenuto al calare della notte buttando giù parte dell’edificio. Nessuno ha approfittato della notte per demolire a sorpresa alcunché. Il Comune – spiega ancora il sindaco – ha rilevato alcuni abusi durante i controlli fatti insieme ad Asl e Vigili del Fuoco nel 2018 sui centri di accoglienza del territorio. L’esito delle verifiche edilizie svolte a Vicofaro è stato formalizzato in data 16 gennaio 2019 dal Comune con una diffida all’utilizzo di alcuni spazi abusivi. In data 8 gennaio 2019 era arrivata dalla parrocchia una comunicazione di inizio lavori per la demolizione delle opere». Parlando del post in questione, Tomasi commenta e ironizza: «È una delle tante reazioni, simile ad altre arrivate nell’ultimo anno. Ma lo sapevo già che, facendo il sindaco, sarei finito all’inferno».




Un pensiero su “Fans don Biancalani minacciano di morte sindaco anti-abusivi”

  1. La notizia è stata falsificata apposta (chiedetevi da chi) proprio per aizzare i facinorosi parassiti immigrati contro il sindaco e le istituzioni preposte alla legalità del territorio.
    Il buonismo falso e redditizio fa questo ed altro.

I commenti sono chiusi.