Sedu, avvocato nigeriano avverte italiani: “Dovete mescolarvi con noi, è inevitabile”

Vox
Condividi!

Hillary Sedu, avvocato nato in Nigeria, nuovo idolo del progressismo napoletano, commenta la situazione italiana. E vuole darci lezioni: “Avverto un clima di odio dove persone che dovrebbero vergognarsi oggi, con questo governo populista, si sentono legittimate ad esprimersi in tema di odio razziale. Mafia nigeriana? Meglio chiamarla bande di criminali”

VERIFICA LA NOTIZIA

Poi una sorta di proclama genocida. Sedu è convinto che il processo di fusione fra vari popoli sia inevitabile, e gli italiani devono piegarsi a questo annientamento etnico: “Questo della mescolanza delle etnie è un processo irreversibile e inarrestabile. Ne gioveremo tutti, sarà un arricchimento culturale: dove c’è interazione tra diverse etnie c’è più democrazia”.

Vox

Voi siete pronti a mescolarvi con Sedu e i suoi?

La verità è che oggi si tenta di elimina i popoli e le differenze, non più attraverso lo sterminio, ma con la cosiddetta ‘integrazione’. Finire in una foiba o a letto con Sedu può essere un processo diverso per l’individuo, non per un popolo: alla fine, c’è comunque la scomparsa.




2 pensieri su “Sedu, avvocato nigeriano avverte italiani: “Dovete mescolarvi con noi, è inevitabile””

  1. Azz, adesso sì che dobbiamo preoccuparci e rassegnarsi per davvero!
    Gli avvocati nigeriani sono universalmente noti per essere non solo Principi del Foro ma anche supremi Maestri di Vita e di Pensiero!
    Han da veni’ le elezioni europee!!!!…

    1. E cosa credi di concludere con le elezioni europee? Anche questo governo è una delusione: abbaia, ma non morde!
      Penso che con la via democratica si possa fare poco.

I commenti sono chiusi.