Con miliardi spesi da PD per profughi si regalava casa a 650mila italiani

Vox
Condividi!

Immaginate cosa si poteva fare con i miliardi spesi in tutta Italia:

Il PD ha speso in profughi 16 miliardi di euro in 5 anni

In Italia ci sono 650 mila famiglie a cui i comuni non sono in grado di assegnare un alloggio perché non si sono case. L’88% degli sfratti sono eseguiti per morosità: le famiglie non sono in grado nemmeno di pagare l’affitto.

Vox

Nonostante questo, il nostro precedente governo ha preferito alimentare un modello di accoglienza folle che foraggiava cooperative, associazioni e privati che ne hanno tratto un beneficio economico enorme che altri mestieri ed attività non gli garantirebbero.

Con i 20 miliardi di euro spesi dal Pd per l’accoglienza, perché questo è stato in questi anni di sbarchi il costo dell’accoglienza a livello nazionale, avremmo potuto costruire nuove case, trovare soluzioni abitative a molte di queste famiglie che restano ancora senza un tetto ed aiutarle nella quotidianità. I clandestini hanno garantito un tetto, chi vive in Italia invece no.

Con venti miliardi potevamo acquistare 650mila case e darle ai bisognosi di casa nostra.

Quindi non veniteci a dire che non ci sono soldi. Ci sono, e voi ve li siete spartiti con gli africani. E la ‘ndrangheta. E il Vaticano.




2 pensieri su “Con miliardi spesi da PD per profughi si regalava casa a 650mila italiani”

  1. Si mandino all’ergastolo tutto il PD,i suoi affiliati e tutti gli utili idioti che lo appoggiano.

    E dopo si condanni i medesimi anche alla spremitura, questi soldi che hanno rubato e truffato al popolo devono uscire dalle loro orecchie e dal loro buco del culo…..per spremitura appunto.

I commenti sono chiusi.