Marito divorzia da Kyenge: “Finalmente me la levo dai maroni”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Il problema è che sposandola, l’ha messa per sempre sui nostri, di maroni.

E’ ormai divorzio tra Kashetu Kyenge e Domenico Grispino. L’ormi ex marito dell’europarlamentare del Partito Democratico si è sfogato sulle colonne de La Verità: “Avevo persino pensato di non presentarmi (all’udienza, ndr), visto l’annuncio tramite agenzia che la mia quasi ex consorte ha fatto di questo momento così intimo, ma poi ho deciso di andare, così me la levo dai maroni. È una battuta, ma non la scriva sennò le mie due figlie si arrabbiano…”. E nei giorni scorsi aveva già rivelato: “Perché è finito il matrimonio? Dovreste chiederlo a lei. Per me nessuna. Una storia in cui non hai più niente da dirti. E allora che cosa si sta insieme a fare? Meglio così. È giovane e se si farà un’altra storia sarò contento per lei”.

Vox

“Se io mai avessi un ruolo come il suo, continuerei a comprare i vestiti dove li compro ora a Roma. Due all’anno, al prezzo di 200 euro. Non andrei mai in una boutique esclusiva. Ma le donne son diverse e mia moglie prende uno stipendio che glielo consente…”.

“Le auguro di entrare in qualche agenzia dell’Onu, svincolandosi dalla politica. Già lasciando Roma per Bruxelles si è un po’ rasserenata”.




Un pensiero su “Marito divorzia da Kyenge: “Finalmente me la levo dai maroni””

I commenti sono chiusi.