Torino, già liberi gli 11 teppisti rossi che hanno devastato la città

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Accusati di devastazione, porto e lancio di oggetti esplodenti, resistenza aggravata, blocco stradale, gli 11 estremisti arrestati sabato sera a Torino mentre devastavano la città, sono stati rilasciati questa mattina su disposizione del Gip e sottoposti ad obbligo di firma. Obbligo di firma!

Cane non morde cane. E tutti conosciamo la contiguità ideologica tra chi ha assunto richiedenti asilo in procura e i teppisti dei centri sociaali.

Vox

«Il senso di impunità ampiamente dilagante, li avrà sicuramente fatti uscire da eroi nel loro contesto. Solo tre giorni di impunità per aver devastato una città». E’ questo il commento di Stefano Paoloni, Segretario Generale del Sindacato Autonomo di Polizia (Sap).

«Se non si interviene sull’impianto normativo, inasprendo le pene per chi commette reati come quelli contestati agli antagonisti, questi saranno ‘invogliati’ a fare sempre peggio. Dopo due giorni di violenze e devastazione, tutti liberi. Questo – conclude – oltre a inficiare le regole di civile e pacifica convivenza, vanifica gli sforzi e il lavoro degli operatori delle forze dell’ordine»