Sanremo, Ultimo attacca: «Festival deciso dai giornalisti, televoto farsa»

Vox
Condividi!

Ultimo in un lungo video su Instagram accusa la Rai di aver fatto spendere soldi per un televoto ribaltato dalla stampa e dalla cosiddetta giuria d’onore composta da otto sinistardi guidati dall’esperto di nulla Severgnini.

«Stanno scrivendo un sacco di cattiverie – dice il cantante di San Basilio -. Innazitutto voglio ringraziare tutte le persone, e sono tante, che mi stanno inviando messaggi d’amore e sostegno. Siete più di quanto pensano loro. La mia incazzatura è molto semplice: com’è possibile che il festival di Sanremo dia la possibilità di teelvotare da casa e di spendere dei soldi. La gente vota e spende e io arrivo al 46,5%, poi un altro (Mahmood, ndr) arriva al 14% e questa differenza viene ribaltata dal giudizio di giornalisti e da 8 persone, la giuria d’onore, che con la musica c’entrano poco o nulla».

Vox

«Quando è stato annunciato il terzo posto de Il Volo i giornalisti hanno esultato e urlato come fossero allo stadio. A me, mentre parlavo, mi hanno dato dello stronzetto, del deficiente, del coglione».

«Com’è possibile – ripete – che questa percentuale sia ribaltata da dei giornalisti e da 8 persone? Mi viene da pensare che non è il festival scelto dal popolo ma dai giornalisti. Allora non fate votare la gente, non fate spendere soldi alla gente per quattro serate, perché se poi un artista riesce a prendere più del triplo dei voti questa sentenza non puo essere ribaltata da 8 persone e dai giornalisti. Io – conclude Ultimo rivolgendosi a chi lo ha votato – mi sento incolpa e vi chiedo scusa per l’impegno che non ha dato i suoi frutti. Detto questo non ne parlerò più, sono felice di come sta andando la canzone, siamo tutti felici e compatti».

Non avete capito: questi vi stanno rubando il futuro e lo stanno dando agli immigrati. In tutti gli ambiti. Da quelli più seri, come le case e il lavoro, a quelli più leggeri, come Sanremo. Glielo lasceremo fare?




Un pensiero su “Sanremo, Ultimo attacca: «Festival deciso dai giornalisti, televoto farsa»”

I commenti sono chiusi.