Chiude l’hotel dei profughi, il titolare: “Ora chi mantiene mio genero pakistano?”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Ora resto senza lavoro”. Il titolare dell’hotel Bellevue di Cosio Valtellino – trasformato in centro d’accoglienza e ora chiuso per effetto del decreto Sicurezza e dei porti chiusi – si lamenta e attacca Salvini.

Salvini, chiude l’hotel che faceva affari d’oro coi profughi: al proprietario rimane nipote nuovo

“Non capisco l’astio di Salvini che si compiace della chiusura”, dice Giulio Salvi. “Lui ripete spesso che si deve pensare ‘prima agli italiani’. Quelli che, come imprenditore, dovrò lasciare a casa senza lavoro sono otto, oltre a mio genero che è pachistano (un ex profugo che gli ha ingravidato la figlia ndr…). Senza contare, inoltre, che non darò più lavoro a chi mi fornisce i generi alimentari o mi assicura dall’esterno alcuni servizi. Se questo è pensare agli italiani…Ma a noi valtellinesi che siamo la ‘razza bruna’ non pensa?”.

Vox

Parassiti che volevano continuare a ‘lavorare’ a spese degli italiani:

Incassa 4,5 milioni di euro con i profughi (finti)

“Gli chiedo se non si rende conto delle tante attività che hanno chiuso e delle tante altre che stanno per farlo. Molti miei colleghi sono stanchi della situazione, vorrebbero chiudere, ma non possono farlo per le esposizioni con le banche. Io ho cercato di fare sempre con onestà il mio lavoro di albergatore e, il 21 marzo 2014, quando ho iniziato ad accogliere i richiedenti asilo l’ho fatto su specifica richiesta delle autorità locali. Adesso chiudo perché la mia domanda di continuare non è stata accolta nel bando della Prefettura di Sondrio e i dipendenti della ‘razza bruno alpina’ saranno costretti a perdere il lavoro e io, a 61 anni, a reinventarmi un’attività per mandare avanti la famiglia”.

“Sto pensando di emigrare negli Stati Uniti per aprire una gelateria-pasticceria”, conferma ora lui.




3 pensieri su “Chiude l’hotel dei profughi, il titolare: “Ora chi mantiene mio genero pakistano?””

  1. basta che contatti booking.com e così avrai ospiti come si deve e non feccia. e il pakistano lo metti in cucina.

I commenti sono chiusi.