Mamma bimbo stuprato da profugo: “Gli avevo detto di fidarsi dei migranti”

Vox
Condividi!

Non lasciate che i vostri figli siano vittime del buonismo. Un giorno potreste pentirvene.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come la mamma di Goran. Era una donna disperata, distrutta dai sensi di colpa.La madre del bambino di 10 anni, violentato da un profugo iracheno in una piscina austriaca, pentita e col senso di colpa di avere insegnato ai propri figli a fidarsi ed essere accoglienti con i migranti.

mamma2

Il migrante si era difeso dicendo che aveva una ‘emergenza sessuale’, la donna ha definito la ‘difesa’ del profugo come ‘semplicemente mostruosa’.

Vox

La madre del bambino, che è arrivata in Austria negli anni ’90 dalla Serbia, ha detto di avere sempre insegnato ai suoi cinque figli di offrire la stessa ospitalità ai nuovi arrivati ​​che lei stessa aveva ricevuto. Ma non tutti gli immigrati sono uguali, conta la natura. Conta da dove vengono. E gli attuali immigrati vengono da luoghi dove donne e bambini sono semplicemente oggetti o prede sessuali.

La donna ha confessato di essere profondamente pentita per avere insegnato ai propri figli ad essere accoglienti con i migranti.

Il bambino, Goran, dovette essere ricoverato in ospedale con ferite gravi e sua madre raccontò che suo figlio pianse ogni notte dopo la violenza.

Ricordate che i pregiudizi aiutano i bambini ad evitare ‘problemi’