Ecco i poveri migranti:
Nelle foto pubblicate da Salvini dello sgombero del Cara di Mineo c’è l’essenza dell’immigrazione criminale di questi anni. Guardateli, sembrano una squadra di NBA all’aeroporto. Occhiali, cuffiette, vestiti alla moda, cappelli da rapper. Non perdonerò mai alla sx tutto questo. pic.twitter.com/fUt842TDjq
— Claudio Perconte 🇮🇹 (@ClaudioPerconte) February 7, 2019
Altri 21 hanno preferito fare perdere le proprie tracce, perché ritengono insoddisfacenti i nuovi centri di accoglienza che li attendevano.
In pratica, la mafia nigeriana che si trasferisce: era l’occasione per espellerli, altro che trasferirli.
Per quale motivo, i contribuenti italiani devono continuare a mantenere quelli in foto? Da che guerra fuggono? Da quale carestia?
Il problema è che non vengono portati in una base militare e poi in volo verso casa, ma in altri centri. Questo è un errore che peserà sulla sicurezza del Paese: ci siamo rotti di mantenere decine di migliaia (al momento 131mila) parassiti in hotel per profughi. Il decreto Salvini doveva essere retroattivo, non è sensato che un nigeriano continui a gozzovigliare per altri mesi, fino a scadenza, quando tutti sanno che in Nigeria non c’è alcuna guerra.
Non è vero. Costa molto meno espellerli in massa che mantenerli:
Possiamo espellere i 500mila clandestini: costa 50 volte meno che mantenerli in hotel
Salvini dat na mosa
Dio purcaun in giro a spacciare c’erano anche prima anche con i vostri centri di accoglienza dio che vi venga un kanker