Diciotti, Poliziotti in fila a firmare per Salvini – FOTO

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Se fossimo nei magistrati di estrema sinistra che stanno tentando un colpo di mano, e negli esponenti PD che salgono sulle navi delle ong, queste immagini ci terrorizzerebbero:

Poliziotti in fila a firmare per Salvini. Per chiedere al Senato di respingere la richiesta di processarlo sul caso della Diciotti! Credete che starebbero a guardare, se il gioco dovesse farsi duro?

L’immagine è stata condivisa dal commissario regionale delle Marche e senatore lombardo Paolo Arrigoni su Instagram: due agenti di polizia che firmano la petizione al banchetto della Lega ad Ascoli.

Vox

E la sinistra lincia i poliziotti: “Questi vanno segnalati a chi di competenza”, scrivono.

Arrigoni ha replicato su Instagram: “Ieri sui miei social ho pubblicato questa foto. La foto di due agenti di polizia che con un atto di generosità e coraggio nelle Marche hanno voluto sottoscrivere la raccolta firme a sostegno del Ministro dell’Interno Salvini. Poche ore dopo l’ho cancellata per ragioni di privacy e per rispetto a quei due ragazzi, sapendo che c’era il rischio che venisse strumentalizzata da chi non vede l’ora di infangare il lavoro delle nostre Forze dell’Ordine. Cosa che è prontamente avvenuta”.

“Eppure quando i colleghi e le colleghe di quei due agenti vengono insultati o malmenati da spacciatori, clandestini, criminali o dai centri sociali nessuno muove un dito per esprimere indignazione… Basta! Io rivendico la vicinanza della Lega e del Ministro Salvini agli uomini e alle donne delle Forze dell’Ordine, che ogni giorno rischiano la vita per garantire la nostra sicurezza; ed è solo motivo di orgoglio vedere che quella stima è ricambiata, vedere che gli agenti si mobilitano per un Ministro che finalmente garantisce la loro sicurezza e la possibilità di svolgere nel migliore dei modi il loro lavoro” continua.

“Sono stanco di chi cerca sempre di gettare fango verso una divisa. Quei due ragazzi hanno voluto manifestare la libertà di esprimere la loro opinione e la Lega e Matteo Salvini li tuteleranno in ogni sede. Facciamo sentire anche a loro il nostro sostegno” conclude con due hashtag, #SalviniNonMollare e #dallapartedellapolizia.