Russia mostra immagini: “Usa violano il trattato Inf”

Vox
Condividi!

l’account Twitter del ministero della Difesa russo ha diffuso l’immagine di un impianto dell’azienda americana Raytheon, scattata nel 2018. La foto dimostrerebbe che già allora sarebbe iniziata la produzione di missili proibiti dal trattato INF dal quale gli Usa si sono ufficialmente ritirati ieri.

Vox

L’immagine sarebbe stata scattata il 3 dicembre del 2018 e mostrerebbe l’impianto di Tucson, in Arizona. Questo impianto negli ultimi anni sarebbe stato ampliato del 44%, da 55 a 79 chilometri quadrati, e il personale sarebbe cresciuto fino a 2mila unità.

Trump è ostaggio del complesso militare industriale. Che necessita di un nemico tecnologico per giustificare inutili spese miliardarie nel campo degli armamenti. Il nemico è al confine meridionale, loro piazzano missili contro la Russia.




Un pensiero su “Russia mostra immagini: “Usa violano il trattato Inf””

  1. “Trump è ostaggio del complesso militare industriale. Che necessita di un nemico tecnologico per giustificare inutili spese miliardarie nel campo degli armamenti.”
    Che strano Vox! E pensare che mi sembrava di aver sentito parlare di missili e testate atomiche ipersoniche di produzione ex-URSS proprio in questi ultimi mesi… Ci sta che mi sia sbagliata! In effetti Trump è proprio un ostaggio di questo orribile complesso militare. Mentre Putin invece è il paladino della giustizia internazionale e quindi ha bisogno di droni sottomarini nucleari, glider atomici iperonici, missili MIRV atomici di ultima generazione, ecc. Ma per difendersi da chi? Dai marziani? Sembra più logico pensare che siano funzionali a minacce e prove di forza. E poi ora che avete l’arma invincibile, il missile Avangard, perché dovete ancora propagandare l’idea che i cattivi sono gli USA e i buoni sono i figli URSS? Godetevi il vantaggio tecnologico e fatela finita di sparare a zero contro gli zoppi. Perché c’è chi comincia a credere seriamente che i “troll di putin” esistano davvero, pure chi ha sempre sostenuto che fosse un’invenzione degli idioti di sinistra.

I commenti sono chiusi.