La sinistra moderna: “Apriamo i porti! Chiudiamo CasaPound!”

Vox
Condividi!

Il quoziente intellettivo dei ‘manifestanti’ è tutto nello slogan del corteo: “Apriamo i porti! Chiudiamo CasaPound!”.

VERIFICA LA NOTIZIA

CasaPound inaugura una sede nel capoluogo del Fvg e “Trieste Antifascista e Antirazzista” scendono in piazza per chiederne la chiusura. E’ accaduto oggi a Trieste. Questi non solo non hanno alcun tipo di senso della democrazia, ma non si rendono nemmeno conto di essere, ormai, elemento residuale: senza la protezione della magistratura (che con le nuove leve si sta ripulendo da scorie rosse), voi dovreste temere di essere chiusi.

Secondo i manifestanti l’apertura della sede è “una grossissima minaccia per democrazia, inclusione sociale, uguaglianza di genere, diversità e contaminazione culturale”.

Vox

Per il segretario provinciale di CasaPound, Francesco Clun, il nuovo punto di riferimento consentirà di “essere presenti nei rioni, ascoltare le esigenze dei cittadini e portare avanti le nostre battaglie”.

Al termine della manifestazione, mentre il corteo si stava sciogliendo, un paio di manifestanti hanno tentato di raggiungere i militanti di CasaPound in via San Zaccaria. Le forze dell’ordine si sono interposte per evitare l’aggressione.




Un pensiero su “La sinistra moderna: “Apriamo i porti! Chiudiamo CasaPound!””

I commenti sono chiusi.