Forum, spettatori in rivolta contro la ragazzina che vuole diventare nera

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Telespettatori in rivolta contro gli autori di Forum.

Il motivo è la causa – come sempre inventata – andata in onda due giorni fa che vedeva coinvolta Ester e l’ex marito Alberto.

La loro figlia 16enne Sabrina vuole cambiare colore della pelle e diventare nera. Un po’ come cambiare sesso, stesso concetto culturale: come se lo si potesse fare realmente.

Vox

Ad opporsi il padre, che in diretta viene definito razzista perché non è stato missionario in Africa (come l’ex moglie) e non vuole ospitare immigrati sconosciuti e chiede che la figlia, evidentemente disturbata, venga seguita da uno psicoterapeuta.

Insomma, si tenta di rovesciare la realtà: il malato mentale è chi è sano di mente.

Ma sulla pagina social del programma condotto da Barbara Palombelli i telespettatori si ribellano: “Ma che cazzo di causa è… Perdonatemi, ma che messaggi stanno passando a Forum? Poi noi siamo razzisti… non sanno più cosa inventarsi per dire nero è bello”. E ancora: “Non sapete più cosa inventarvi per parlare di Africa e di conseguenza di immigrazione. Ridicoli”.




Un pensiero su “Forum, spettatori in rivolta contro la ragazzina che vuole diventare nera”

  1. Vogliamo ricordare le grandi scoperte scientifiche degli scienziati neri. Le meravigliose opere d’arte degli artisti neri. Le poesie e le opere letterarie degli scrtittori neri. Non dimentichiamoci che l’Africa è arrivata per prima sulla Luna. L’Africa manda nello spazio più satelliti di ogni altro continente. E’ evidente che i neri sono una razza superiore. Alla luce di questi fatti evidenti, come non si può desiderare di avere la pelle nera…!

I commenti sono chiusi.