Bergoglio toglie la croce dal simbolo per non urtare islamici

Vox
Condividi!

Bergoglio si appresta al viaggio negli Emirati Arabi Uniti. E fin qui, tutto bene.

VERIFICA LA NOTIZIA

Il logo del viaggio papale è sintetizzato in una colomba con i colori della bandiera emiratina. Ma non c’è nessun simbolo, nessuna croce. Per non urtare la suscettibilità degli ospiti è stata fatta sparire.

Abbiamo un Papa che nasconde la croce per non turbare i musulmani.

Vox

E’ inutile anche commentare, sarebbe ridondante. E’ evidente che questa non è la Chiesa di Cristo, è la Chiesa di Giuda.

Eliminare la croce è come rinnegare Gesù. Un gesto simile lo aveva fatto per il viaggio in Marocco, ma in quel caso aveva preferito sottomettere la croce alla mezzaluna:

Ed è inquietante come un gesto del genere venga considerato normale dai media. Ormai abituati ad un processo continuo e perverso di sottomissione.




3 pensieri su “Bergoglio toglie la croce dal simbolo per non urtare islamici”

  1. Inutile lamentarsi di questo soggetto: meglio seguire i dettami della fratenità di San Pio X° se si vuole ancora professare la fede. La croce è un meme estremamente potente, forse ancora più potente delle bandiere nazionali: state pronti a raccoglierlo quando lo abbandoneranno. Il popolo è abituato a seguire i suoi simboli senza fare troppe domande quindi i simboli non vanno mai sottovalutati.

I commenti sono chiusi.