Boom di crimini degli immigrati, lo certifica anche ISTAT

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Lo certifica uno studio dell’Istat che ha preso in esame il numero dei cittadini che nel biennio 2015-2016 sono rimasti vittime di reati nei dodici mesi precedenti: sono il 10,2 per cento degli italiani. Il 3,7 per cento con i furti (dai borseggi agli scippi), l’1,6 con reati ancor più violenti come aggressioni e rapine, lo 0.9 con le minacce.

E sono dati di un periodo pre-sbarchi.

Secondo le vittime il 56,8 per cento delle aggressioni è fatta da connazionali contro il 31,2 di stranieri (che essendo meno del 9 per cento della popolazione residente, dimostrano di avere una predisposizione al crimine tra 3 e 4 volte superiore al loro numero), il 6,1 per cento di bande miste e un 5,9 non sa riconoscere la provenienza dei delinquenti.

Vox

Il 54,7 delle rapine, sempre secondo le ricostruzioni delle vittime, è commesso da non italiani. Senza considerare che il 13,1 è vittima di rapine da gruppi composti da italiani e stranieri.

Negli scippi: il 58,9 per cento è opera di stranieri, il 31,6 non viene identificato, solo il 9,2 è perpetrato da italiani.

Quindi è confermato: senza immigrati, l’Italia sarebbe un paradiso. E le vittime di reati si dimezzerebbero.




Un pensiero su “Boom di crimini degli immigrati, lo certifica anche ISTAT”

  1. Una sicura candidatura all’oscar per velocità di connessione neuronica al prossimo evento——-complimenti allo scopritore

I commenti sono chiusi.