Macerata, sindaco PD cancella commemorazione Pamela, per non turbare nigeriani

Vox
Condividi!

Sarai ricordato come l’uomo del trolley

Domani, 30 gennaio, sarà l’anniversario del brutale sacrificio etnico di Pamela Mastropietro, che venne stuprata, massacrata e smembrata da un grippo di profughi nigeriani, dei quali, al momento, solo 1 è stato identificato.

VERIFICA LA NOTIZIA

Ma non ci sarà alcuna commemorazione. L’ha vietata il sindaco PD di Macerata: «Domani non ci sarà nulla, l’amministrazione comunale non organizzerà nessun evento correlato alla data. Credo che questo debba essere il compito della comunità rispetto al ricordo di Pamela».

Questa la delirante dichiarazione del primo cittadino di Macerata, Romano Carancini, che già tempo fa aveva vietato la realizzazione di un monumento sul luogo dell’assassinio.

Sarà permesso solo un momento di preghiera alle 21.15 in via Spalato, dove fu uccisa la ragazzina italia, vittima dei nigeriani che il partito di Carancini ha scaricato in Italia: l’iniziativa è promossa da L’esistenza ora, associazione vicina al consigliere comunale d’opposizione Deborah Pantana.

Vox

Ma non basta, il sindaco ha anche voluto «smontare l’equazione tra immigrazione e droga. Si stanno scoprendo traffici che coinvolgono anche gli italiani, l’ultimo miglio dello spaccio». L’ultimo miglio è quello che dovreste percorrere tu e il tuo partito.

Ps. Già tre giorni fa le polemiche, quando ormai era chiara la scelta del sindaco:

Posted by Picchio News on Monday, January 28, 2019




Un pensiero su “Macerata, sindaco PD cancella commemorazione Pamela, per non turbare nigeriani”

I commenti sono chiusi.