Kyenge: “Abbiamo bisogno di almeno 50 milioni di immigrati”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Qui a Siracusa c’è lo spirito di tutta l’Italia. Dall’altra parte c’è una minoranza a cui ogni tanto piace alzare la voce. Secondo me tutta l’Italia vuole lo sbarco di queste persone. Dovrebbero sbarcare subito, toccare terra, ricevere le cure necessarie, e poi discutere per vedere come redistribuire le persone”.

Il delirio è tutto dell’europarlamentare Pd Kashetu Kyenge, ospite a La Zanzara, Radio 24.

“Salvini prende decisioni disumane sulla pelle delle persone. Si guardi allo specchio la mattina, e si giudichi secondo la sua coscienza. Le persone non possono esser lasciate così. Prima di tutto bisogna salvare le persone. Quelli sono dei naufraghi. E Salvini e Di Maio stanno infrangendo la legge e la costituzione”. Ricordiamo che Kashetu entrò in Italia da clandestina:

“Io – dice ancora – su quella nave ci andrei anche a dormire. Incatenarsi? Può essere un’idea. Prima di tutto bisogna salvare le vite umane. Non si chiudono le frontiere, noi dobbiamo camminare a testa alta, sfidando gli altri stati”. No, prendersi 1 milione di clandestini, come ha fatto il tuo PD, è camminare a culo in alto.

Vox

Quanti fratelli ha lei in Congo?: “Veramente i miei fratelli e le mie sorelle sono un po’ sparsi per il mondo. Ma che c’entrano con la nave? Ne ho 38. Non è una cosa strana. Lo dico chiaramente senza vergognarmi. Se la mia famiglia è questa, lo devo dire. Quelli di mia madre sono nove. Poi mio padre ha fatto figli con altre donne”. La famiglia Kyenge sparsa per il mondo.

Se volessero venire in Italia dovremmo accoglierli tutti: “E perché no? Con 38 posti l’Italia va in tilt?”. Ma in Italia non può venire tutta l’Africa: “Questo è populismo. Ho sentito anche Briatore che dice le stesse cose. Sono discorsi di una follia estrema. Scendere su quel terreno significa solo aumentare discorsi populisti”.

Di quanti immigrati abbiamo bisogno?: “Nei prossimi 30-40 anni l’Europa avrà bisogno di almeno 50 milioni di immigrati, minimo. Alcuni territori devono essere rigenerati. Quei territori devono vivere, l’economia deve andare avanti. Bisogna saper guardare oggi al domani. Quindi dico 50 milioni…minimo”. In proporzione, 6 milioni all’Italia, quindi.

In pratica vuole trasferire l’Africa in Europa. Per ‘rigenerare territori’, perché come tutti sappiamo, gli africani sono tipicamente bravissimi a rigenerare territori. E’ per questo che emigrano.




Un pensiero su “Kyenge: “Abbiamo bisogno di almeno 50 milioni di immigrati””

  1. KYENGE
    QUANDO MORIRAI FAREMO FESTA
    VAFFANCULO AMMAZZATI BASTARDA SCIMMIONA SCHIFOSA TU E TUTTA LA TUA FAMIGLIA DI IMMIGRAMERDE

I commenti sono chiusi.