Attacco all’Italia: Spagna-Francia-Germania vogliono far sbarcare i clandestini

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Secondo quanto riporta il giornale spagnolo El Pais, il premier abusivo spagnolo Pedro Sanchez, quello che ‘rescata’ ogni giorno centinaia di clandestini, chiederà all’Unione europea di tagliare i fondi e gli a tutti quei Paesi Ue che rifiutano l’accoglienza dei migranti e i ricollocamenti.

Un attacco all’Italia che “infrange le regole negando lo sbarco alle navi”. A loro piaceva un’Italia che si prendeva tutti i clandestini dei trafficanti umanitari catalani di Open Arms.

Sempre secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo, la proposta verrà presentata con Francia e Germania. In pratica, un asse di Paesi che vogliono imporre la sostituzione etnica attraverso l’immigrazione a quei Paesi che si stanno opponendo con successo al piano di africanizzazione dell’Europa. Lo scontro tra rappresentanti dell’ancien regime e populisti è solo all’inizio.

Vox

Purtroppo per loro, per far passare la proposta serve l’unanimità.

Ma come osserva Luca Romano sul Giornale: “In UE si prepara il piano di accerchiamento per costringerci ad accogliere migranti su navi olandese gestite da ong tedesche”.

La Ue non è mai stata quello che ci hanno raccontato, è un’organizzazione sovranazionale, create per imporre attraverso ‘diritti’ la fine dell’Europa.




Un pensiero su “Attacco all’Italia: Spagna-Francia-Germania vogliono far sbarcare i clandestini”

I commenti sono chiusi.