Africano violenta italiana in sottopasso, salvata da passante

Vox
Condividi!

Ancora un immigrato, ancora una violenza sessuale. Stavolta è accaduto nel sottopasso della stazione Ostiense, a Roma.

VERIFICA LA NOTIZIA

Vittima una donna romana di 50 anni, seguita e molestata pesantemente da un 24enne della Costa d’Avorio, che ha tentato lo stupro.

È stata una pattuglia composta da militari dell’esercito impegnati nell’operazione “Strade Sicure” ad arrestare lo stupratore.

Si tratta di un giovane africano, clandestino sul territorio nazionale, con precedenti e senza fissa dimora. Probabilmente un ex profugo. Arrestato per violenza sessuale.

Vox

L’immigrato, nel pomeriggio di lunedì 28 gennaio, ha avvicinato la 50enne romana che stava percorrendo il sottopasso, l’ha bloccata con le spalle al muro e ha iniziato ad abusare di lei.

Prima è intervenuto un passante armato di spray urticante, facendo allontanare il 24enne. Successivamente, allertati dalle urla della donna, è immediatamente intervenuta la pattuglia mista, composta da Carabinieri e militari dell’Esercito, che è riuscita a bloccare l’aggressore.

La vittima, visitata dai sanitari dell’ospedale “C.T.O. Alesini”, è stata dimessa con prognosi di 15 giorni per un forte stato di agitazione e un trauma ad un ginocchio.

Sono tra noi, e sono quelli che hanno fatto scendere.




Un pensiero su “Africano violenta italiana in sottopasso, salvata da passante”

I commenti sono chiusi.