Coppia gay adotta bimbo: stuprato e fatto stuprare da altre coppie

Vox
Condividi!

QUESTA E’ LA STORIA DI JOHN, CHE AVEVA 6 ANNI QUANDO TUTTO E’ FINITO

VERIFICA LA NOTIZIA

Perché tutto iniziò molto prima. Inizia quando Mark Newton e il suo ‘ragazzo americano’, di nome Peter Truong, comprano un bambino à la Vendola, pagando 8.000 dollari ad una donna russa in un’adozione più o meno illegale. Da allora, in Russia l’adozione gay è illegale per legge.

Fino a qui un’esperienza ‘normale’ in ambienti gay e non solo (noi siamo contro la ‘surrogata’ anche per coppie normali), anche il parlamentare PD che ha fatto denunciare dal suo ‘amico’ Vox ha ottenuto in questo modo un bambino, usando una donna come come madre surrogata e con lui tanti altri, più o meno noti.

La coppia gay non era una coppia qualunque, ma composta da due attivisti. Di quelli che vanno ai Gay Pride, che vengono intervistati per spiegare quanto è giusta l’adozione gay.

Avevano rilasciato un’intervista ad un giornalista di ABC nel Queensland, nel 2010, proprio sulla loro battaglia per avere un figlio come coppia gay, dal titolo: due padri sono meglio di uno.

gaycirinna2
GAY E MULTIETNICA, LA ‘COPPIA’ PERFETTA PER BOLDRINI

L’abuso sessuale è iniziato quando il bambino aveva solo 20 mesi e la polizia ha trovato ore e ore di video che documentano l’abuso. Cose terribili. Inenarrabili.

Grazie alle indagini di ABC TV Four Corners, riportate da The Australian, la coppia ha portato il bambino in giro per il mondo per circa sei anni in una sorta di tour gay dell’orrore: permettendo ad altre coppie gay di abusarne  sessualmente, mentre loro filmavano gli atti.

Gli atti omosessuali – saremo crudi – includevano rapporti orali e anali. Ad un bambino di 20 mesi.

Più di 80 ore di filmati sono stati scoperti dalle indagini della polizia. La coppia ha permesso ad ‘almeno’ otto gay di abusare sessualmente del loro ‘stepchild’.

Vox

I video di abusi sessuali venivano poi diffusi su un sito gay internazionale conosciuto come Boy Lovers Network.

La ‘coppia’ veniva idolatrata da parte degli altri omopedofili, per la capacità di volare in tutto il mondo abusando il bambino e lasciando che gli altri abusassero di lui sessualmente, facendola franca. Semplice: erano i suoi genitori. Chi poteva fermarli? Chi potrà fermare i loro epigoni in Italia con la legge Cirinnà?

Il mondo perfetto della Globalizzazione: senza confini, né fisici, né morali.

Gli otto gay che hanno commesso atti sessuali sul ragazzo provenivano da Australia, Stati Uniti, Germania e Francia. La coppia gay è alla fine stata arrestata ed entrambi stanno attualmente scontando la loro pena negli Stati Uniti

Appena prima di sentire la sentenza, uno dei, Mark Newton, ha detto che essere padre è stato un onore e un privilegio, e i sei anni che ha trascorso con il bambino sono stati i migliori anni della sua vita. Agghiacciante.

Prima di essere arrestati, i due stavano cercando di comprare un secondo bambino. Avevano offerto ad un’altra donna, una malese, 100.000 dollari per fare da madre surrogata. Lui è stato salvato, ma quanti, mentre leggete queste parole, non li stiamo salvando?

childporn30n-2-web

Newton è stato condannato a 40 anni (LINK) e il suo partner Truong è stato condannato a 30 anni di prigione negli Stati Uniti. Noi avremmo optato per la pena di morte.

Questo significa che tutti i gay stuprano i bambini? Ovviamente no. Ma significa che alcuni potrebbero approfittare di nuovi ‘diritti’ per farlo.




Un pensiero su “Coppia gay adotta bimbo: stuprato e fatto stuprare da altre coppie”

  1. Questa è una denuncia sacrosanta. Infatti immaginare che due omosessuali si tengono in casa un bambino per anni senza toccarlo è a dir poco ridicolo.
    Io però vorrei aggiungere che voi di Vox non dovreste MAI usare la parola gay per gli omosessuali perché gay vuol dire gioioso, felice. Questa oscenità è stata messa in circolo 30 anni fa dai progressisti americani per caratterizzare gli omosessuali in modo positivo. Il dramma è che tutto il mondo ha abboccato e oggi tutti usano questo termine.
    Se loro sono gay, noi cosa siamo ? Siamo i depressi ?
    Come vedete anche qui i progressisti sono riusciti a mettervi in ridicolo.
    Non dovreste mai usare quel termine, in italiano si chiamano: OMOSESSUALI.

I commenti sono chiusi.