Profugo nudo distrugge auto, tenta di uccidere donna a mazzate – VIDEO

Vox
Condividi!

AGGIORNAMENTO: I giornali locali comunicano che l’immigrato protagonista della vicenda, lavorava come operatore sanitario nel centro profughi gestito dalla Croce Ross

Posted by La Voce Del Trentino on Monday, January 28, 2019

Senza parole.

Terrore a Bolzano. Questa mattina, attorno alle 7.30, un profugo che si aggirava per la zona industriale completamente nudo, ha distrutto, con una mazza, le auto parcheggiate.

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ un ospite del centro di accoglienza Ex Ali Market di via Gobetti. Prima di uscire dalla struttura ha aggredito anche un operatore della Croce rossa.

Uscito dalla struttura si è diretto verso il Centro commerciale Centrum, si è procurato una spranga di ferro e un bastone, con cui ha danneggiato delle auto in sosta e anche le vetrine di una concessionaria, ma carabinieri e polizia lo hanno raggiunto. L’uomo, 35 anni, del Togo, ha cercato di aggredire anche le forze dell’ordine e ha danneggiato alcuni mezzi di servizio, poi è stato bloccato e arrestato per violenza a pubblico ufficiale, porto di oggetti atti a offendere e danneggiamento aggravato. Medicato in pronto soccorso e controllato per tentare di trovare le cause del suo comportamento, il migrante è stato portato in carcere a Bolzano. Medicati per contusioni anche due carabinieri e due poliziotti.

Drammatica la testimonianza di Domenico Adamo, che ha pubblicato su Facebook le foto dell’auto distrutta:

“Mi scuso in anticipo per lo sfogo questa è la mia auto dove dentro c’era mia moglie che si stava recando al lavoro, ed è stata aggredita in via Galvani da un ospite del centro di accoglienza completamente nudo con una spranga di ferro puntando dritto su di lei per amazzarla”.

La reazione di Salvini:

Questi sono quelli che arrivano con le navi delle Ong. Sono gli africani della Prestigiacomo.

#Feccia

Posted by CasaPound Bolzano on Sunday, January 27, 2019

#Feccia

Posted by CasaPound Bolzano on Sunday, January 27, 2019




3 pensieri su “Profugo nudo distrugge auto, tenta di uccidere donna a mazzate – VIDEO”

I commenti sono chiusi.