Toghe rosse contro Salvini: “Ci rispetti”

Vox
Condividi!

Non solo devi subire le loro demenziali richieste di processo, ma devi subirle in silenzio.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Irrispettose verso i colleghi, nei toni di derisione utilizzati e nei contenuti, anche laddove fanno un parallelismo tra i tempi di redazione di un provvedimento giurisdizionale, come noto previsti dalla legge, e il funzionamento di un’ ‘azienda privata’”.

La Giunta esecutiva dell’Associazione Nazionale Magistrati ha replicato così alle parole del ministro dell’Interno contro la decisione del Tribunale dei ministri di Catania sul caso della nave Diciotti.

Secondo l’Anm c’è “il rischio di una delegittimazione della magistratura, il cui operato viene fatto nel rispetto delle leggi dello Stato, è alto e va assolutamente evitato”. Siete bravissimi da soli a delegittimare voi stessi.

“Per questo”, conclude il sindacato delle toghe, “auspichiamo un corretto rapporto tra le istituzioni, cui devono concorrere tutti, in primo luogo i membri del Governo”.

Vox

‘Devono’. Secondo loro è normale che tutti e 3 i membri del collegio che ha deciso su Salvini siano iscritti alla corrente di estrema sinistra della magistratura, la stessa di Patronaggio, che ha iniziato questa oscenità:

I 3 magistrati che vogliono processare Salvini iscritti al partito di sinistra, come Patronaggio

Non c’è nulla di legittimo in questa faccenda, care toghe rosse.