Da Camilleri a Benigni, gli utili idioti della mafia nigeriana chiedono di riaprire i porti

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Eccoli gli utili idioti della mafia nigeriana. Da Andrea Camilleri a Roberto Benigni, da Matteo Garrone a Niccolò Ammaniti: tutti le scorie radical chic stanno firmando l’appello, promosso da Luigi Manconi (Soros) e Sandro Veronesi con il collettivo #corpi, NON SIAMO PESCI.

Non sarete pesci, ma siete proprio dei gran coglioni.

Nel bizzarro appello si chiede di istituire subito una commissione parlamentare di inchiesta sulle stragi nel Mediterraneo (che tra l’altro sono 1/10 di quando c’erano le Ong, e comunque avvengono in Libia, mica in Italia) e di realizzare una missione in Libia.

Vox

Si chiede inoltre al Governo di fare sbarcare in Italia i clandestini Sea Watch, che sabato scorso ha prelevato direttamente dagli scafisti 47 clandestini.

Chiedono, insomma, di ‘aprire i porti’. A Piazza Montecitorio, lunedì 28 gennaio alle 17, l’appuntamento per dare visibilità alla protesta.

In democrazia si vota, e noi abbiamo votato il 4 marzo. Per quale motivo i capricci di 600 bizzarri personaggi dello spettacolo, dovrebbero valere di più del volere di 60 milioni di italiani?

Andate a farvi fottere.