Diciotti, Salvini chiama il popolo: “Volete farvi governare dalle toghe rosse?”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
E’ in atto – e siamo solo all’inizio di un’offensiva che nei prossimi mesi si farà durissima – da parte delle magistrature rosse, un tentativo di colpo di Stato. Non coi carri armati, ma a colpi di sentenze.

La cosiddetta sinistra, elettoralmente inesistente, vuole governare attraverso i tribunali.

Ci riprovano.Rischio da 3 a 15 anni di carcere per aver bloccato gli sbarchi dei clandestini in Italia.Non ho parole.Paura? Zero.Continuo e continuerò a lavorare per difendere i confini del mio Paese e la sicurezza degli Italiani!#iononmollo

Vox

Posted by Matteo Salvini on Thursday, January 24, 2019

Per questo è importante l’appello al popolo di Salvini, dopo la notizia della richiesta di processo per il caso della Diciotti, nonostante la procura avesse chiesto l’archiviazione. Perché anche nella magistratura è in atto uno scontro tra magistrati che vogliono applicare le leggi, e toghe rosse che vogliono rovesciare la democrazia.

Diciotti, toghe rosse vogliono arrestare Salvini

“Io continuerò a lavorare per difendere i confini del mio Paese e la sicurezza degli italiani, non mollo”, ha detto fermo, “Paura? Zero. Sono pronto all’ergastolo. Io non cambio di un centimetro la mia posizione. Barche, barchette e barchini in Italia non sbarcano. Se sono stato sequestratore, una volta ritenetemi sequestratore per i mesi a venire. La difesa della patria è sacro dovere del cittadino. Chiedo solo al popolo italiano se riteniate che io debba continuare a fare il ministro esercitando i doveri di ministro, oppure se dobbiamo demandare a questo o quel tribunale le politiche sull’immigrazione”.




Un pensiero su “Diciotti, Salvini chiama il popolo: “Volete farvi governare dalle toghe rosse?””

  1. Questa domanda la rivolgeremo a te tra pochi mesi salvini….

    …se i voti andranno dove apparentemente devono andare…..

    …e non ti darai una mossa a smantellare questi bastardi che manipolano le leggi a proprio comodo….e i ”governatori” e i ”sindaci” del cazzo che infestano ancora il paese….

I commenti sono chiusi.