Preti finiti a letto con i profughi: il lato B dell’accoglienza

Vox
Condividi!

Dobbiamo salvare il Cristianesimo dai falsi profeti

Come mai una parte consistente della Chiesa è così fanaticamente a favore dell’immigrazione senza controllo e degli sbarchi?

VERIFICA LA NOTIZIA

Il business, certamente:

Certo, in alcuni anche l’innocente convinzione che sia il dovere di un cristiano, come se Gesù non avesse detto di amare il prossimo ma di servire l’invasore.

Ma poi c’è qualcosa di più. C’è qualcuno che ama circondarsi di giovani maschi africani. Perché sia chiaro: l’altruismo patologico è, prima di tutto, una perversione sessuale.

In questi anni, diversi sono stati i casi di preti trovati a letto con i profughi. Ma non sapremo mai il numero reale.

E poi c’è don Andrea Contin, l’ex parroco della chiesa di San Lazzaro a Padova. Che disse così, ai carabinieri che indagavano sulle violenze a cui sottoponeva alcune parrocchiane, cedute anche ai migranti: «Dichiaro di avere conosciuto in parrocchia cinque donne, con le quali, dopo una lunga conoscenza, ho avuto una relazione sentimentale sfociata in rapporti sessuali».

Poi raccontò delle orge in parrocchia con immigrati di colore – finti profughi diciamo noi – e dei viaggi con le amanti bordo della sua Jaguar rossa anche nel villaggio per pervertiti scambisti di Cap d’Adge in Francia. Ma l’elenco delle donnine sottomesse era più lungo, i carabinieri ne interrogarono già 18. E anche il numero delle troie dell’amico sacerdote, don Roberto Cavazzana, l’assistente spirituale di Belen, era in doppia cifra. E alcune erano in comune. Insieme agli africani.

don-contin

Vox

E lui è solo uno dei tanti casi:

Prete a letto con i profughi, Vescovo: “Continuare con accoglienza”

Direttore Caritas a letto coi profughi: “Fatemi godere”

L’accoglienza è solo un aspetto ulteriore della perversione che risiede nei cervelli di alcuni preti, e non solo preti, veri e propri cuckold dell’accoglienza: il loro fanatismo è, prima di tutto, un fanatismo sessuale. Sono dei pervertiti. Dei pervertiti che stanno distruggendo il Cristianesimo dall’interno. E Bergoglio è il loro profeta.

Anche:

L'ombra dei pedofili nella Chiesa

Posted by Il Giornale on Saturday, January 19, 2019




3 pensieri su “Preti finiti a letto con i profughi: il lato B dell’accoglienza”

  1. Eh sì…..lato B…..dan’culo…..

    ….ma che è ‘na novità?….

    …sempre analmente fedeli ed integrativi…

    ….tutto ciò che vi manca nel infrachiappe e mai avete osato chiedere…ora si può …….con mao in culo telometto

I commenti sono chiusi.