Bergoglio: “migranti morti cercavano futuro”, anche Pamela e Desirée

Condividi!

“Ho due dolori nel cuore, la Colombia e
il Mediterraneo”. Così il Papa, al ter-
mine dell’Angelus. “Penso alle 170 vit-
time del naufragio nel Mediterraneo.
Cercavano futuro per la loro vita, vit-
time forse di trafficanti. Preghiamo
per loro e per coloro che hanno respon-
sabilità per quello che è successo”.

Anche Pamela e Desirée cercavano un futuro. E non lo avranno proprio grazie a quelli che invece di affogare sono sbarcati. Su di loro, parassita dell’accoglienza, non hai detto mai una parola.

La dici, invece, per afroislamici che pagano migliaia di dollari per venire a farsi mantenere o a spacciare. O a uccidere. In alcuni casi, anche ad allietare i letti dei tuoi sottoposti, falsi preti, come te.

E’ venuto il tempo di scegliere: non si può essere allo stesso tempo seguaci di Bergoglio (non cristiani) e italiani. Chi lo segue, è un traditore e un sostenitore della Grande Sostituzione.




2 pensieri su “Bergoglio: “migranti morti cercavano futuro”, anche Pamela e Desirée”

  1. IL FUTURO CHE SE LO CREINO A CASUCCIA LORO, INVECE DI ANDARE A ROMPERE I COGLIONI A CASA ALTRUI E DI FARSI MANTENERE, SVERNARE E SMERDARE!!!!! STRAMALEDETTI PIDOCCHI PARASSITI!!!!

  2. MA POI DI CHE CAZZO DI FUTURO PARLATE??? QUESTI NON CE L’HANNO UNA VITA! PENSATE CHE VIVANO COME GLI OCCIDENTALI? A PARTE SFORNARE MOCCIOSI E FARE GLI SCHIAVI NON HANNO NESSUN INTERESSE! AVETE MAI VISTO NEGRI/ARABI/BENGALESI CHE VANNO AL CINEMA? CHE SOCIALIZZANO? CHE HANNO HOBBY? CHE SI LEGGONO UN FOTTUTO LIBRO CHE NON SIA SOLO QUEL CORANO DI MERDA?? LE LORO DONNE LE AVETE MAI VISTE IN BIBLIOTECA? ALLE SAGRE? ALLE COMMEDIE? PARTECIPANO ALLA VITA SOCIALE? VANNO IN PALESTRA? RIDONO GUARDANDOSI UNO SKETCH COMICO? E POTREI ANDARE AVANTI ALL’INFINITO… MA DI QUALE FUTURO PARLATE???? I TOPI DI FOGNA NON POSSONO AVERE UN FUTURO PERCHÉ NON HANNO UNA VITA, SE NON MANGIARE, CAGARE, PROLIFERARE E ROMPERE I COGLIONI…

Lascia un commento