Clandestini, Fico: società sana salva vite umane in mare

Vox
Condividi!

“Dolore, rabbia e tristezza. Salvare vite umane è quello che fa una società sana. Se non ci riusciamo è un terribile fallimento per tutti noi”. Lo ha detto il presidente della Camera Roberto Fico commenta i due naufragi che hanno provocato la morte di, tutto da dimostrare, circa 170 clandestini.

Intanto, una società sana non ha un presidente della Camera che aveva un colf clandestino, e questo sarebbe il minimo.

VERIFICA LA NOTIZIA

E poi, in questo caso, quale società? Quella libica? Quella africana? Perché cazzo c’entra l’Italia se degli africani pagano migliaia di dollari per venire in Europa a farsi mantenere – quasi sempre a delinquere e spacciare – e se ong tedesche vanno a fare da miele per le api (e siamo stati educati)?

Questo volersi appioppare tutti i peccati del mondo, è tipico di un Cristianesimo che degrada a nichilismo. L’Italia e gli italiani non hanno alcuna responsabilità: anzi, ce l’hanno nei confronti delle generazioni future che hanno il diritto di non trovarsi a vivere nella giungla.

I porti chiusi salvano prima le nostre e poi anche le loro vite. La calata di braghe di due settimane fa ha eccitato gli scafisti: il buonismo uccide.

Vox

Anche:

Quindi Roberto Fico li hai stipati tu i migranti sui gommoni della morte? Hai pagato tu ai migranti i 5.000/6.000 per…

Posted by Dama Sovranista on Saturday, January 19, 2019