Vip rapinata da immigrati: “Salvini deve ripulire l’Italia”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
La bionda Francesca Cipriani ha raccontato di essere stata rapinata a Milano, in pieno giorno, da un branco di immigrati.

Evidentemente la Folliero ha ragione.

La ragazza ha denunciato di aver vissuto un’esperienza terribile, è ancora molto turbata: “Mi hanno rapinato alle 13.00, la polizia mi ha detto che era già il nono portafoglio del giorno. Sono stata rapinata da una combriccola di delinquenti extracomunitari tra cui c’è anche una donna incinta”.

Vox

“Vorrei specificare che non sono razzista, ma chi viene nel nostro Paese da irregolare, senza arte né parte, e viene qui per delinquere, rubare, stuprare perché deve rimanere qui? Fa bene Salvini a ripulire un attimino tutto”.

La showgirl, infatti, pare apprezzare molto la linea del vicepremier e, stando a quanto dice lei, pare pure che dopo l’episodio Salvini le abbia risposto direttamente su Instagram manifestandole vicinanza. Insomma, la Cipriani non perdona; a conclusione del discorso infatti ha detto:”Chi si arrabbia se li tenga a casa propria. Auguro cose brutte a chi mi ha derubato e a chi deruba anziani e ragazze”.




Un pensiero su “Vip rapinata da immigrati: “Salvini deve ripulire l’Italia””

I commenti sono chiusi.