Un aggiornamento sulla vicenda accaduta a Battipaglia, relativa agli avvelenatori di gatti di cui abbiamo parlato oggi:
Edoardo Stoppa e la troupe di Striscia aggrediti da “avvelenatore gatti”
I responsabili sono due coniugi cubani e lo hanno fatto per “compiere dei rituali”
http://www.salernotoday.it/cronaca/gatti-avvelenati-battipaglia-fermato-presunto-killer-bernini.html
(Voodoo? Santeria? Comunque l’origine è africana ed in genere tali riti – aberranti e cruenti – sono diffusi soprattutto tra i cubani discendenti da schiavi neri)
https://it.wikipedia.org/wiki/Santeria
La cosa assurda è che l’extracomunitario era stato già colto sul fatto e arrestato il 21 dicembre ma era stato immediatamente rilasciato:
Gatti avvelenati: cubano beccato in pieno centro a Battipaglia
Durante la confessione disse: “Non sapevo che fosse un reato. Lo facevo per un rito religioso propiziatorio, secondo il quale avrei avuto benefici anche uccidendo i cani”
Battipaglia, il serial killer dei gatti: Ho ucciso per motivi religiosi
Non siamo al livello dei nigeriani che hanno fatto a pezzi la povera Pamela, ma poco ci manca – si tratta di personaggi violenti e pericolosi; dopo avere aggredito la troupe di Striscia hanno anche ferito un agente di polizia – e comunque la matrice è la stessa.
Gli “dei” (o demoni) del Voodoo sono ancora più grati quando qualcuno dei loro adepti sacrifica una preda di maggior valore come una ragazzina bianca.
Che grande arricchimento culturale! Rispedirli a Cuba con il primo volo disponibile no?
M.L.
Non prima di averli torturati.
MERDE UMANE CUBANI DI MERDA, ORA VENGO LÀ E AMMAZZO I VOSTRI FIGLI! GLI FICCO I BOCCONI AVVELENATI IN BOCCA FINCHÉ NON SCHIUMANO E CREPANO!
Non sapeva il bastardo….questi non sanno nulla di nulla…
hanno necessità che qualcuno glielo dica….
…vengono in territorio altrui a fare i cazzi loro come nei loro porcai….non si informano nemmeno delle leggi (tanto le calpestano alla faccia dei fessi….e cmq certe leggi dovrebbero essere incorporate al momento della nascita)….convinti che sia la stessa cosa in tutto il mondo…..ma guarda….poveri bastardi ignoranti….