Immigrati seminano il panico a Sanremo, Lega: “Vadano al Festival”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
“Una serata come tante, paura in città per una maxi rissa fra immigrati. Caro Claudio Baglioni, ti ‘do’ un’idea: visto che i tuoi compagnucci li hanno fatti entrare e si trovano già a Sanremo, falli esordire sul palco dell’Ariston con le nuove proposte”.

Lo ha dichiarato il presidente dell’Assemblea Legislativa della Liguria e consigliere regionale della Lega Liguria-Salvini, Alessandro Piana.

Vox

“Secondo quanto riferito dai media – ha aggiunto Piana – c’è stata una maxi rissa in una strada affollata di auto e persone, poco distante da un supermercato. Due opposte fazioni di immigrati di origine turca si sono affrontati a calci, pugni e colpi di mazza da baseball. I carabinieri, che ringrazio per il loro lavoro al servizio della nostra comunità, sono intervenuti e hanno preso sette violenti.

Caro Baglioni, la sicurezza è un diritto. I cittadini di Sanremo e di tante altre città italiane meritano di vivere tranquilli nel loro territorio, senza avere più paura. Caro Baglioni, a ognuno il suo. Un artista può esprimere il suo pensiero come chiunque altro, ma quando viene pagato con soldi pubblici per fare l’artista dovrebbe attenersi solo a quello, evitando di approfittare della sua posizione per fare comizi politici a sproposito”.