Auto immigrato travolge agente, collega spara

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Fermato un controllo stradale antidroga ha investito un agente per fuggire. Il collega del poliziotto ferito ha sparato due colpi per fermare la vettura. E’ accaduto poco dopo le 13 a Milano. Il conducente della macchina investitrice è scappato insieme a un complice.

Vox

I poliziotti aevano fermato una Bmw con a bordo due nordafricani sospetti. Durante la perquisizione uno dei due è risalito con un balzo sull’auto, ha ingranato la marcia e scappando ha schiacciato il poliziotto contro le auto in sosta, tanto che la portiera del mezzo si è divelta. Il collega ha quindi sparato due colpi alle ruote del mezzo, che poi è stato trovato abbandonato con le gomme forate. Nel parapiglia anche il complice è scappato e ora sono entrambi ricercati. L’agente ferito è stato trasportato all’ospedale San Carlo e ha riportato contusioni e traumi non gravi.

Cosa ci fanno i nordafricani in Italia?




2 pensieri su “Auto immigrato travolge agente, collega spara”

  1. Purtroppo oggi poliziotti e carabinieri non sono autorizzati a sparare al criminale che scappa; dobbiamo solo augurarci che vengano al più presto corrette adeguatamente le ‘regole di ingaggio’.

I commenti sono chiusi.