Comunisti italiani chiedono amnistia per Battisti!

Vox
Condividi!

Paolo Ferrero, ex deputato ed ex segretario di Rifondazione Comunista. Che al governo Prodi si occupava di immigrazione, attacca Salvini.

VERIFICA LA NOTIZIA

“Prima gli immigrati, adesso Battisti, è un depistaggio di massa. Il problema vero è che tutti i problemi che c’erano prima, dalla disoccupazione alla precarietà, alle bollette che aumentano… tutto il disagio della gente è peggiorato”.

Ricordiamo che questi ci portarono in Italia un terrorista curdo, Ocalan.

Vox

“Siamo alla produzione teatrale continua di fuochi artificiali per cercare di far sì che la gente non pensi ai problemi veri”, accusa Ferrero nell’intervista dell’AdnKronos. “Il problema vero – argomenta – è che i ricchi sono troppo ricchi, hanno una ricchezza pazzesca”. Sull’eventuale estradizione di Battisti in Italia, l’ex segretario di Rifondazione Comunista rilancia la palla nel campo dei brasiliani: “Ma mi pareva ci fossero ragioni nel governo precedente che aveva negato l’estradizione, perché ci sono pasticci processuali…”. E anche su chi chiede l’amnistia per il terrorista dei Pac l’ex parlamentare non si tira indietro: “Vedremo, ne discuteremo”.

Con chi?




Un pensiero su “Comunisti italiani chiedono amnistia per Battisti!”

I commenti sono chiusi.