Mamma italiana non sa come sfamare i 3 figli: e ci prendiamo i clandestini

Vox
Condividi!

Lei non la vogliono né i valdesi né tutti gli altri che fanno ‘accoglienza’. Preferiscono prelevare africani in mezzo al mare.

VERIFICA LA NOTIZIA

Valentina Mureddu, 26enne residente a Ussana, dopo aver superato lo scoglio di un importante intervento medico per uno dei suoi figli, avvenuto qualche mese fa, è di nuovo in emergenza.

Vox

“Sono stata al Comune, ho parlato con le assistenti sociali per sapere quando arriva il Rei. Sono solo 150 euro ma per me sono importantissimi, mi è stato risposto che prima del quindici gennaio prossimo non se ne parla. Non ho un lavoro”, spiega la Mureddu, “il mio compagno da pochi giorni fa il lavapiatti ma non sa ancora quando gli daranno la paga, abbiamo solo cinquanta euro che gli servono per pagarsi la benzina per arrivare al lavoro”.

Valentina ha tre figli piccoli: “Uno di cinque anni, una bambina di due e un altro di pochi mesi. Latte, pasta, carne: non chiedo soldi ma cibo, sono disperata”.




5 pensieri su “Mamma italiana non sa come sfamare i 3 figli: e ci prendiamo i clandestini”

  1. Rispetto per l’amico Werner e gli altri ….con questo non volevo accusare chi la pensa altrimenti…..questo sia ben chiaro.

    Diciamo che il mio caso è particolarmente sfortunato e l’ho recepito in tempo……evitando il coinvolgimento di chi non può scegliere.

    Assolutamente in accordo per l’argomento denatalità…..perchè vero….è usato paradossalmente come forma di attacco …

    Resta però vero che quando si decide di avere figli, si deve essere in grado di valutare l’ambiente e le modalità anche per il prossimo futuro…..perchè certi accadimenti imprevisti divendono poi errori molto gravi e compromettenti….come (nella migliore ipotesi)….essere schiavi per il resto della vita….che dovrebbe già essere quindi pesantemente compromessa per gran parte delle componenti che la rendono serena e ragionevolmente godibile.

    Ovvio che se uno è più fortunato…..buon per lui…….ma non è così per tutti, purtroppo

I commenti sono chiusi.