Il grillino rosso-nero contro il decreto Salvini – VIDEO

Vox
Condividi!
VERIFICA LA NOTIZIA

Il Movimento cinque stelle romano rischia di perdere un altro pezzo. Paolo Barros, nato a Roma 29 anni fa da mamma delle Isole di Capo Verde e papà della Guinea, non riesca a mandare giù quello che sta emergendo dal governo giallo-verde. Quell’alleanza con la Lega di Matteo Salvini che per Barros equivale “ad un tradimento, perché avevamo sempre detto no alla Lega”, spiega.

Vox

Ma soprattutto per il Decreto sicurezza che considera “incostituzionale e che farà solo danni al Paese”. “Sulla questione dei migranti mi schiero dalla parte di De Magistris e Orlando, ovvero di accoglienza e diritti – continua Barros -, mi aspetto una presa di posizione più netta anche da parte della mia sindaca (Virginia Raggi, ndr). Stiamo perdendo i valori tradizionali del movimento, di democrazia e diritti, l’immigrazione non è il problema dell’Italia, l’unico problema di questo Paese, a differenza di quello che vuole fare intendere Salvini con la sua propaganda”. Però la Lega è allegata di Governo con il Movimento: “Si, purtroppo”, risponde.

Se non torniamo allo ius sanguinis, tra pochi anni avremo migliaia di personaggi come questo che vorranno dirci cosa possiamo o non possiamo fare.




Un pensiero su “Il grillino rosso-nero contro il decreto Salvini – VIDEO”

I commenti sono chiusi.