Zero sbarchi a Gennaio: ora Conte mette tutto a rischio

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Questo il risultato raggiunto dopo una ferrea politica dei porti chiusi alle Ong:

Poi arriva un Conte qualsiasi, e rischia di mettere in pericolo il risultato, accettando un idiota accordo sui clandestini a bordo di 2 ong tedesche.

Ricapitoliamo: due navi tedesche, battenti bandiera olandese l’una e tedesca l’altra, prelevano clandestini africani in Libia, rifiutando di consegnarli alla guardia costiera libica.

Perché l’Italia dovrebbe prendersene anche solo uno?

Non è una questione di numero. Ma di principio. E non è una ‘eccezione’, perché questi trafficanti umanitari, se non viene tolta loro la bandiera, continueranno a trafficare.

E la prossima volta? Un’altra eccezione?

Quello di Conte e del M5s è un tradimento del Contratto. Non è ancora chiara quale sarà la risposta politica e tecnica di Salvini, ma è evidente, dal duro scontro di queste ore, che su questo, lui si gioca la faccia.

A quanto ci risulta, nessuno straniero può entrare senza un formale nulla osta del Ministero dell’Interno: quindi Salvini ha tutto il potere di bloccare l’arrivo di questi clandestini ‘tedeschi’: lo faccia.




Un pensiero su “Zero sbarchi a Gennaio: ora Conte mette tutto a rischio”

  1. COMUNICATO X TUTTI I CAMERATI CHE COMMENTIAMO SU VOX
    ENTRATE A FAR PARTE DELLA NOSTRA CHAT WATHSAAP X CONDIVIDERE OPINIONI COMMENTI E X RITROVARCI INSIEME A COMMENTARE FATTI REALI
    E X DAR FORZA AL FASCIO DI CRESCERE
    SCRIVETE A QUESTO NUMERO +18092237585 WATHSAAP IN ASSOLUTA PRIVACY IL VOSTRO NUMERO CHE VI CONTATTEREMO
    ONORE AL DUCE E A TUTTI I CAMERATI

Lascia un commento