Il kamikaze Conte vuole portarci i clandestini in aereo

Condividi!

“Accoglierli sarebbe una resa”. Questa la posizione di Salvini riguardo la caldana adolescenziale di Conte, che con una infelice battuta si è detto pronto a portarli in Italia in aereo, visto che Salvini ha ‘chiuso’ i porti.

Un gioco rischioso per un personaggio che conta quanto un gatto in tangenziale.

Salvini ha ripetuto anche nella tarda serata di ieri la sua totale indisponibilità: non per il numero, ma per il significato. Non sfugge a nessuno che le Ong stiano tentando di utilizzare i bambini come scudi umani per forzare la chiusura dei porti, cedere, significherebbe dare un segnale di resa.

E poi: navi tedesche sottraggono clandestini ai libici davanti alla Libia, che c’entra l’Italia?

L’Italia non deve e non può sentirsi responsabile di chi parte dalla Nigeria pagando migliaia di dollari. E’ stupido. Ed è criminale nei confronti dei nostri poveri. E delle ragazzine che in questi anni sono state fatte a pezzi da quelli che sono arrivati sulle navi delle Ong.

Vogliono sbarcare? Sbarchino e poi su un aereo verso casa.

Il problema sono i rapporti di Conte con Sant’Egidio, che è una delle più perniciose teste di ponte dell’invasione afroislamica gestita dal Vaticano in Italia, tanto da lodarne le attività durante una recente visita.

Salvini si gioca la faccia sulla vicenda delle ong tedesche. Ma il kamikaze Conte si gioca la poltrona.




3 pensieri su “Il kamikaze Conte vuole portarci i clandestini in aereo”

  1. Egregio prof. Conte, presidente CdM, vuole mandare un aereo? ben venga!!! Malta pretende che si dividano 298 “persone” ( migranti? clandestini? e chi ne ha più ne metta!!!) e non 49… quando c’era da prendere quelli della Diciotti se ne somo ampiamente sbattuti. Ritengo che tutti noi abbiamo a cuore la situazione, ma non si può negare che quelli del PD hanno creato un precedente e ne stiamo pagando le conseguenze. Sarebbe assurdo pretendere di rivedere tutta la politica degli sbarchi a livello europeo? La questione esiste ed è grave… vada al più presto a Pescopagano di Castelvolturno? Vada a Pinetamare di Castelvolturno? Sarebbe una “gita” molto interessante per avere idea di una periferia che tale non è possibile definire!!!!! cordialmente

  2. Conte ha detto una cosa che va contro il volere della maggioranza degli italiani e contro le decisioni del suo vice premier,nonché ministro degli Interni.
    Se ne faccia una ragione,assieme a una frangia dei 5S e ai tanti finti buonisti (chiesa in testa) sinistroidi poiché la pacchia per loro è finita.
    Non ci devono essere più immigrati clandestini e bisogna rimpatriare tutti quelli che bivaccano sul suolo italiano rendendosi artefici di ogni sorta di reato.

  3. COMUNICATO X TUTTI I CAMERATI CHE COMMENTIAMO SU VOX
    ENTRATE A FAR PARTE DELLA NOSTRA CHAT WATHSAAP X CONDIVIDERE OPINIONI COMMENTI E X RITROVARCI INSIEME A COMMENTARE FATTI REALI
    E X DAR FORZA AL FASCIO DI CRESCERE
    SCRIVETE A QUESTO NUMERO +18092237585 WATHSAAP IN ASSOLUTA PRIVACY IL VOSTRO NUMERO CHE VI CONTATTEREMO
    ONORE AL DUCE E A TUTTI I CAMERATI

Lascia un commento