Milano, anziani presi a pugni da senegalese: perché italiani

Condividi!

Violenta aggressione, a Milano. Vittima una coppia di anziani, sorpresi dall’immigrato nei pressi della Stazione centrale. Nessun motivo, solo quello di essere italiani in una città preda della criminalità africana: con un sindaco che non vuole applicare la legge Salvini!

VERIFICA LA NOTIZIA

E’ accaduto il 2 di gennaio, ma solo nella serata di ieri questla notizia è stata resa nota.

La coppia stava camminando quando è stata raggiunta dal giovane africano che si è avventato su di loro, senza motivo, prendendo entrambi a pugni in faccia.

Dopo aver brutalmente pestato i due anziani, si è impossessato della borsetta della signora, per poi darsi alla fuga.

Immediata la reazione dei passanti, che si sono subito prodigati per soccorrere le vittime e inseguito il rapinatore, riuscendo a bloccarlo.

Il 18 enne senegalese è stato poi arrestato dalla Polfer.




6 pensieri su “Milano, anziani presi a pugni da senegalese: perché italiani”

  1. Credete forse che lo scimmione importato non sia stato sufficientemente istruito a proposito della situazione in cui comodamente ed impunemente può agire?…

    Il primo verme comunale….già solo per questo dovrebbe pagare 2 volte il conto (anche di più…. se fosse per me sarebbe stato il primo e l’ultimo)….poi e solo poi……..si scorticava viva la scimmia importata.. come fanno nei lavoratori di vivisezione…..a proposito per i ”signori scienziati”….a cui piacciono scimmiette & conigli….fatevi avanti…le bestie da test sono a buon mercato…..

  2. Notare chi attaccano….la vigliaccheria è nel loro DNA (anziani,femminucce…etc…)……anche questo fà parte del piano dei porci mondialisti……pensate che bell’incrocio si ottiene con l’accoppiamento di stupidità catatonica italiana con bestialità da branco di iene afro-musulmanzica….

  3. Provate ad agitare un bastone ….fermandovi all’improvviso mentre siete inseguiti da una branco di cagnacci randagi……e osservate cosa accade …….

    …..questi porci sono del tutto similari ai branchi di iene che scorazzano nei loro paesi….(sapendo che hanno in NWWF, a proteggerli)….ovvio che fanno i gradassi e sempre più lo saranno…..

Lascia un commento