“Li chiamate profughi ma sono terroristi: vostri figli pagheranno” – VIDEO

Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Chi abbiamo accolto in Europa in questi anni. Parlando dell’Italia, sicuramente non profughi, visto che tutti sono arrivati da zone pacifiche e mediamente ricche dell’Africa.

Ma i siriani, erano profughi o terroristi?

Secondo chi è rimasto in Siria: spazzatura. Così diceva, qualche tempo fa, durante un’intervista, un cittadino di Homs.

“In Europa siete particolarmente stupidi. Non sapete distinguere il bene dal male. Quelli che fate entrare sono la nostra spazzatura, sono terroristi ISIS. Qui li stiamo combattendo, voi invece li accogliete. Pagherete il prezzo di questo errore, e se non lo pagherete voi lo pagheranno i vostri figli”.




2 pensieri su ““Li chiamate profughi ma sono terroristi: vostri figli pagheranno” – VIDEO”

  1. MAI PAROLE FURONO PIÙ SAGGE! PURTROPPO PERSONE INTELLIGENTI CHE USANO IL CERVELLO CE NE SONO 1 SU 100… LA GENTE SI SA, È STUPIDA, NEL SENSO CHE PROPRIO NON CI ARRIVANO PERCHÉ SONO NATI LIMITATI CON UN QI PARI ALLO ZERO… E PER COLPA DI QUESTA MASSA ABERRANTE DI AMEBE SENZA CERVELLO PAGHEREMO TUTTI UN PREZZO ALTISSIMO NEL FUTURO PROSSIMO… LA MIA PIÙ GRANDE FRUSTRAZIONE È ESSERE CIRCONDATO DA UN POPOLO DI IDIOTI ANDICCAPATI CHE DANNO LA PRIORITÀ A TUTTO LE COSE PIÙ INUTILI DELLA VITA (CALCIO, PIZZA, APERITIVI, MODA, SELFIE, ECC ECC) MENTRE UN MALE TERRIBILE CHIAMATO ISLAM È GIÀ PENETRATO IN OGNI PERTUGIO DI QUESTO MISEREVOLE PAESE DI MENTECATTI PASSIVI…

  2. LO RIBADISCO DA SEMPRE CHE LITALIANO E TRANQUILLO A FARE SHOPPING E QUANT’ALTRO IN PIÙ CONTINUARE A FARE FIGLI MA NON PENSA CHÉ A PARTIRE DAL 2030 INIZIERANNO LE DECAPITAZIONI DI MASSA X GLI INFEDELI E I VOSTRI FIGLI E NIPOTI SARANNO I CARNEFICI VITTIME DEGLI IMMIGRAMERDE
    L’ITALIA SARÀ COME TUTTI I PAESI ARABI MUSULMERDE CON UCCISIONI PER STRADA.

Lascia un commento