22 anni in Italia da clandestino: con Salvini torna in Tunisia

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Espulso un 37enne di nazionalità marocchina detenuto, fino a due giorni fa, nel carcere di Rimini.

Trasportato presso il Cpr di Torino, si trova ora in attesa di espulsione per “un elevato rischio di radicalizzazione islamica”, derivato anche da una serie di informazioni fornite agli inquirenti da parte degli agenti della penitenziaria.

Il marocchino era clandestino da almeno 22 anni. Durante i quali, si è dedicato ad attività criminali di ogni tipo: spaccio di droga, furto, ricettazione e resistenza e minacce a pubblico ufficiale.

Dei suoi 22 anni in Italia, 10 anni li ha passati dietro le sbarre dei carceri di varie città, come Milano, Parma e, dallo scorso luglio, anche Rimini.

Vox

Da quando è finito dietro le sbarre del carcere di Rimini nello scorso luglio, il 37enne ha accumulato numerose altre denunce a causa del suo comportamento violento.

La scarcerazione era prevista per il prossimo aprile, tuttavia è stata anticipata a domenica, in seguito ad un’ordinanza emessa dal giudice.

Inutile la sua richiesta di poter far ritorno a Parigi in quanto cittadino francese, come da lui dichiarato, che è stata rispedita rapidamente al mittente.

Ventidue anni da clandestino: ci voleva Salvini per rimandarlo a casa.




Un pensiero su “22 anni in Italia da clandestino: con Salvini torna in Tunisia”

I commenti sono chiusi.