Cardinale africano: “Europa sarà dominata da immigrati” – VIDEO

Vox
Condividi!

Il video del cardinale africano Robert Sarah è diventato virale dopo essere stato condiviso da Paul Joseph Watson di InfoWar.

VERIFICA LA NOTIZIA

L’intervista è del 2016, dal titolo “Perché l’Occidente morirà”, e apparve sul francese “Boulevard Voltaire”.

Vox riportato stralci dell’intervista:

Cardinale africano: “Europa sparirà affogata da marea islamica”

Vox

Nell’intervista, alla domanda sul futuro dell’Occidente, il cardinale guineano spiega: “Sai, la più grande preoccupazione è che l’Europa abbia perso il senso delle proprie origini, abbia perso le proprie radici cristiane: un albero senza radici muore. E temo che l’Occidente morirà. Ci sono molti segni. Vedo un sacco di segni. Niente più natalità.”

“L’Europa è invasa da culture di altri popoli, che la domineranno progressivamente con il loro numero e cambieranno completamente la cultura, le tradizioni, la moralità.”

Il cardinale, nato in Guinea, che ha studiato in Francia, a Gerusalemme e a Roma, è stato nominato nel 1979 da Giovanni Paolo II. Nel 2010 Papa Benedetto XVI lo ha nominato presidente del Pontificio Consiglio Cor Unum e lo ha fatto cardinale poche settimane dopo. Il cardinale Sarah è anche noto per la sua affermazione che “ogni nazione ha il diritto di distinguere tra rifugiati e clandestini“.

E’ triste che si debba ricorrere ad un africano perché ci dica che l’Europa ha il diritto di difendersi.