Salvini: “Di Maio parli pure, tanto su migranti decido io”

Vox
Condividi!

VERIFICA LA NOTIZIA
Dopo le parole di questa mattina di Di Maio sul Corriere che ribadivano la linea delle porte aperte per donne (ma la parità dei sessi?) e dei presunti minori a bordo della nave della Ong tedesca in acque maltesi, Salvini, ha messo tutti a cuccia e ribadito con tono perentorio: “Il ministro sono io e decido io. I porti restano chiusi”.

“Salvini ha detto che è titolare della politica sull’immigrazione? “Nessuno gliela vuole prendere, ma questa è una decisione che prende il governo intero. Io sono per la linea del governo sull’immigrazione, sto solo dicendo che donne e bambini li prendiamo”, ha affermato il grillino durante una visita a L’Aquila.

Come se fosse responsabilità dell’Italia quello che fanno navi tedesche in acque libiche.

Vox

Ma Di Maio dimostra di non essere una cima e insiste con lo ‘schiaffo morale’: “Dobbiamo fare pressione perchè le due imbarcazioni le si faccia sbarcare il prima il prima possibile a Malta. Poi, per dare uno schiaffo morale all’Europa che ancora in settimana bianca e a Malta che li tiene lì da giorni e i giorni possiamo prenderci 10 tra donne e bambini”. Somiglia più ad una presa per il culo, invece di uno ‘schiaffo morale’.

E Salvini lo ha ricordato: “Per chi non rispetta le leggi i porti italiani sono e rimarranno chiusi”.

“Giusto che Di Maio parli e che dica il suo pensiero. E va benissimo che parlino pure Fico e Di Battista e che si discuta tra di noi e con il premier Conte, ma in materia di migranti quello che decide sono io“.

Insomma, dite quello che volete, tanto comando io. Ed è così: o fate quello che dice Salvini (e gli elettori che lo hanno e vi hanno votati) o andate a casa e si va ad elezioni. E lui vince, voi, invece, non ne uscireste bene.




2 pensieri su “Salvini: “Di Maio parli pure, tanto su migranti decido io””

  1. Concorrenza a Teo Teocoli a cui molto simile d’aspetto…..faccia pure il suo cabaret…….finchè gli è concesso….

  2. Salvini metti a tacere i compagni nascosti dei sinistroidie vai avanti con le tue idee,che sono anche quelle di milioni di italiani.
    In Italia non ci deve essere più posto per i tanti parassiti e facinorosi,i quali hanno preso l’Italia per il pese di Bengodi ee tutto a danno dei cittadini onesti.

I commenti sono chiusi.