Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bimbi italiani

Vox
Condividi!

Oggi, domenica 6 gennaio, nella basilica di Santa Restituta, a Napoli, si svolgerà la Befana dei migranti. Avete letto bene, l’ennesima manifestazione di odio razzista verso gli italiani, addirittura i bambini, concepita da quel che resta della Chiesa.

VERIFICA LA NOTIZIA

Come è ormai triste tradizione annuale, il cardinale arcivescovo Crescenzio Sepe aprirà la distribuzione dei giocattoli per i bambini: ma solo per i figli degli immigrati.

Vox

La giornata razzista è come sempre organizzata dal presidente provinciale di Mcl Movimento cristiano lavoratori, Michele Cutolo.

Ben 500 piccoli immigrati sono i destinatari dei regali. Niente italiani. E’ noto che Napoli è una città ricca senza bambini italiani poveri.




8 pensieri su “Befana, Vescovo distribuisce giocattoli: esclusi bimbi italiani”

  1. Littorius……Adesso invece ci sono le vecchie che sperano ancora nella ”scopa”…..accogliendo in casa gorilla vagamente antropomorfi…sperando di soddisfare gli ”ultimi desideri repressi” con personali ”sabba”….ed apparendo altruiste si fanno pure fotografare con la loro dentiera lucidata con riflessi marroni……

    …ma spesso gli và male…perchè in quelle condizioni (specie mentali), è troppo tardi per molte cose ormai….

I commenti sono chiusi.