Malta respinge Di Maio: “Ong devono scaricare tutti i clandestini in Italia”

Vox
Condividi!

MALTA HA RESPINTO CON UN COMUNICATO DEL GOVERNO LA BIZZARRA PROPOSTA DA PARTE DI DI MAIO

Oggi botta e risposta tra Di Maio e Salvini:

Di Maio apre i porti alle ong tedesche: “Ci mandino donne e bambini”

Salvini chiude porti in faccia a Di Maio: “Qui ONG non sbarcano”

Di Maio ha una certa difficoltà a tenere l’ala segaiola del suo partito, questa:

Per questo se ne è uscito con una boiata pazzesca. Perché non è una questione di quattro clandestini bambini o presunti tali, è che se inizi ad aprire, gli sciacalli dell’accoglienza sentono la tua debolezza.

Le navi delle Ong tedesche sono in mare proprio per tentare di riaprire il traffico ricattando moralmente i governi. Cedere significa non avere capito una beata minchia.

La soluzione era semplice: dovevano restituire il carico alla Libia, come ordinato dal loro governo. Non l’hanno fatto perché il carico serve loro come arma politica contro l’Italia e l’Europa.

Perché loro non sono in mare per salvare vite. Sono in mare per portare africani in Europa. Per questo li pagano. Per questo lavorano: per la destrutturazione etnica e sociale dell’Europa. Per chi vuole braccia low cost da sfruttare mettendo in competizione il proletariato italiano con quello di importazione.

L’immigrazione è solo un’altra faccia della Globalizzazione: un’enorme idrovora che concentra potere e denaro nelle mani di una ristretta cabala di delinquenti d’alto bordo.

Vox

E poi, ecco la situazione a bordo delle navi delle ong tedesche, che sono a Malta:

Non c’è alcuna emergenza. E’ tutta una finzione mediatica.

E come ha detto Salvini, sono navi tedesche con bandiere tedesca e olandese in acque maltesi con clandestini prelevati in Libia: cazzo c’entra l’Italia?

Ps. Di Maio ringrazi il premier maltese che gli ha levato le castagne dal fuoco, così potrà dire che i presunti bambini delle Ong non sono venuti in Italia per colpa di Malta e non perché lui non conta un cazzo:

Insomma, secondo Malta sono ‘nostri’ clandestini. Perché presi qui:

Prossima volta, Di Maio, conta fino a dieci, prima di fare proposte dannose e prive di senso. Non c’è sempre un maltese a salvarti da una figura di quel che non si dice.




3 pensieri su “Malta respinge Di Maio: “Ong devono scaricare tutti i clandestini in Italia””

    1. Vorrei anche aggiungere che Malta è un cazzo di scoglio e che non dovrebbero permettersi di “raccomandarci” niente. Sarebbe ora di smetterla di rispettare qualsiasi idiota che ci piscia sul muro e di tirare fuori il bastone.

  1. L’Italia non è l’orfanotrofio per l’Africa e l’Asia. Le madri sono irresponsabili che rischiano la vita dei loro figli mettendoli su gommoni nell’oceano. Non penso che sia la responsabilità dell’Italia prendere le madri oi loro figli. L’agenda dell’Islam è di superare il nostro paese e l’Europa con i loro figli. Il signor di Maio ha bisogno di svegliarsi e rendersi conto di questo fatto.

I commenti sono chiusi.